UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto dovevo fare upgrade, il budget era quello, a natale prendero il rog 2k

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

diciamo che la scimmia ha vinto :asd:
Se non avevi necessità subito ti conveniva prendere prima lo schermo e a natale la scheda così costava meno ma si sa la scimmia è forte :asd:

Non so in che modo la sto trattenendo la mia :asd:

diciamo che la scimmia ha vinto :asd:
Se non avevi necessità subito ti conveniva prendere prima lo schermo e a natale la scheda così costava meno ma si sa la scimmia è forte :asd:

Non so in che modo la sto trattenendo la mia :asd:
Il fatto è che per lo schermo che voglio pg278 ci vogliono 750 euro e in più dovevo prendere cmq una vga... invece così gioco cmq bene ,e poi prendo il monitor a natale

Ma per mandare un monitor 144Hz 1080p che avrebbe dovuto comprare secondo te? una 950? :sisilui:
Ti ricordo che per sfruttarne tutto il potenziale devi mantenere 144fps..

si ok ma è pur vero che è preferibile giocare a 1440p e 60hz che 1080p a 144hz per molti utenti in generale....però ognuno è libero di fare ciò che vuole;)

Intanto dovevo fare upgrade, il budget era quello, a natale prendero il rog 2k

Ma guarda che la 1070 per un full hd 144 hz non è sprecata, vai tranquillo. Per gli fps e i giochi frenetici 1080 144hz> 2k 60hz.
Edit: ho visto la recensione della msi 1070 su guru 3d, praticamente non superi i 144fps quasi mai, solo su doom di 4.. Capirai :asd:
E' perfetta per il tuo monitor:sisi:

Ultima modifica:
il problema è che non dovevi comprarla per il fullhd:asd: sono soldi sprecati

Ma non credo proprio! Secondo me se uno preferisce giocare con fps più alti piuttosto che una risoluzione più alta e soprattutto vuole sfruttare il proprio monitor 144hz fullhd 1ms, credo proprio che una gtx 1070 serva eccome per mantenere i 144fps fissi... Anzi, io avendo lo stesso monitor prenderò una strix gtx 1080 perché voglio sfruttare la fluidità dei 144hz con qualsiasi gioco in full hd per i prossimi anni... Male che vada vado di DSR per avere il 2k simulato e stop.

si ok ma è pur vero che è preferibile giocare a 1440p e 60hz che 1080p a 144hz per molti utenti in generale....però ognuno è libero di fare ciò che vuole;)
Che sia preferibile per alcuni ci può stare, ma un discorso generale non lo farei proprio.. Molti invece preferiscono risoluzioni inferiori ma frequenze più alte. Una 1070 per un monitor 144Hz è un'acquisto tutt’altro che sbagliato.. anzi come dice @giulianovir meglio pure una 1080 se non badi a spese :rock:

Quante belle schedozze :)

Chi ha voglia di provare l ultima release di gpu z per vedere se legge l asic? Direi di no ma è pura curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro