Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
Ma roba da pazzi ho dovuto bloccare il gioco a massimo 60fps ,ed ora va benissimo mah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
hahahhahahahahhahah fifa è tutto baggato:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma roba da pazzi ho dovuto bloccare il gioco a massimo 60fps ,ed ora va benissimo mah
ogni volta che entro nel forum. :lol: 
MSI GTX 1070 Gaming acquistata da eprezzo e in arrivo Giovedi' 30/06 , ok lo ammetto ho ceduto :popo: .
Ora finalmente Donkey Kong la smettera' di lanciarmi barili Visualizza allegato 209020 ogni volta che entro nel forum. :lol:
Felice della scelta ma ora chi la sente la moglie??
Questa sarà la mia situazione Giovedi prossimo:
Visualizza allegato 209021
Hahaha cmq raga per avere in game i grafici della GPU che programma devo usare? Fps clock e quant altro
![]()
Scala risoluzione cos é raga? Se la lascio a 100 faccio 200fps,se la metto a 150% faccio 120fps
Io su epriceRaga ma la MSI la avete presa tutti su ePrice o le avete trovate anche nei negozi fisici?
Io dbgamerRaga ma la MSI la avete presa tutti su ePrice o le avete trovate anche nei negozi fisici?
Per bloccare il numero di fps a 144 invece come devo fare? Visto che a bf4 non c'è questa possibilità nelle impostazioni
A me va bene in gaming tanto per il fullhd basta e avanza XDPer chi volesse clockare di default la MSI gtx 1070 Gaming in modalita' "OC" e non "Gaming" (come solitamente accade per le sue schede "retail" ), MSI ha rilasciato i driver Bios per fare cio' .
Questi Bios driver li ha messi a disposizione MSI a seguito di una polemica relativa ai driver installati sulle schede date ai recensori che di base clockavano di piu' .
Li potete scaricare da qui':
https://www.msi.com/Graphics-card/support/GeForce-GTX-1070-GAMING-X-8G.html#down-bios
Per me sono una manna visto che non uso la "MSI gaming app" ma solo afterburn per impostare il profilo ventole personalizzato ed uno esclude l'altro in automatico.
Se gia' lo sapevate...beh, amici come prima :bevuta:
Gioco solo fps e fifa,capirai quale grafica XD , a natale casomai faccio un pensiero al rog 2kMsi afterburner :patpat:
- - - Updated - - -
praticamente e come se aumenti la risoluzione :asd: se metti al 200% giochi in 4K se non di più...LOL ho notato che giochi in 1080p non puoi prendere una gtx 1070 per poi giocare in fullhd:popo:
Con la sincronizzazione verticale mi blocca gli fps?sincronizzazione verticale si