Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
La mia piccola bestiolina <3<3<3
Cioé tu addirittura la fai guidare!!!!!!!!![]()
![]()
Ragazzi datemi una mano, é la prima nvidia che compro ho sempre avuto amd... tipo fifa 16 con filtro 4x nessun limite fps lagga... cosa impossibile data la scheda !!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho cambiato solo accelerazione multi schermo,mettendo modalità prestazioni a schermo singololascia stare le impostazioni 3D di nvidia, metti tutto a default e modifica solo i settaggi dal gioco;)
Ho cambiato solo accelerazione multi schermo,mettendo modalità prestazioni a schermo singolo
Non va bene fifa.. è come se laggasse... tipo passo la palla a dani alves e rimane scritto mascherano.. dopo tipo due secondi esce Dani alves... cosa può essere??mah meglio non toccare neanche quelli...tanto sarà è uguale, ripeto lascia tutto a default;)
![]()

Ho ottimizzato fifa 16 tramite nvidia experience ora provo
Ma come è possibile che il gioco lagghi??? Non mi laggava con l integrata XDti do un piccolo consiglio lascia stare nvidia experience!!!
Ma come è possibile che il gioco lagghi??? Non mi laggava con l integrata XD
Non va bene fifa.. è come se laggasse... tipo passo la palla a dani alves e rimane scritto mascherano.. dopo tipo due secondi esce Dani alves... cosa può essere??