UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi spiega come faccio a limitare a 144fps i giochi? Perché su bf4 faccio 200fps che non mi servono a niente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi spiega come faccio a limitare a 144fps i giochi? Perché su bf4 faccio 200fps che non mi servono a niente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dalle impostazioni del gioco, magari anche col vsync ma se riesci a non metterlo è meglio

Se fai costantemente oltre 144fps il vsync non dovrebbe darti fastidio ma quando scenderai al di sotto può causare dei "lag"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la differenza tra 8x e 16x in pci-e 3.0 è impercettibile comunque!

A parità di budget io andrei di 1080 anzichè sli di 1070 e via...

p.s. sei solid?

Sì, figurati ne sono più che consapevole (ho lo slot limitato via BIOS @x8 per problemi di incompatibilità hardware e funge una bellezza): la mia pignoleria era atta proprio al non consigliargli uno SLI sul suo sistema.

PS: no, non sono solid ^^

Ma con la sterlina a picco, possibile trovare prezzi stracciati delle schede video secondo voi? :D

Stracciati non mi sembra comunque la parola appropriata. Meglio convenienti, e comunque bisogna vedere se si inizieranno a pagare i dazi doganali ecc...
Senza contare il fatto che, come detto poche pagine fa, le spese di spedizione dall'UK non sono da trascurare, così come un eventuale reso o spedizione per rma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro