Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
fatto, vediamo se mi risponde :)
ti ha risposto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto, vediamo se mi risponde :)
ti ha risposto??
ti ha risposto??
A me non ancora xD
ancora no :cry:
Si sa già su quale marca puntare per una 1070 custom? Meglio Asus, Gigabyte, MSI o le altre?
Anche perché sennò non lavora :asd:risponderà;)
Anche perché sennò non lavora :asd:
Che differenza fanno i pin e le fasi di alimentazione? :grat:io puntavo sull'asus, ma come 1070 al momento la msi è superiore(a mio parere) e ti spiego il motivo
tralasciando il discorso estetico (preferivo la strix) la 1070 della msi ha mantenuto lo stesso pcb della 1080 senza tagliare niente eccetto la gpu, la strix a differenza ha tolto il 6pin e delle fasi di alimentazione. quindi a parità di prestazioni( sia le 1080 che le 1070 si è visto sono più o meno tutte uguali) ho optato per l'hardware migliore, in questo caso(1070) msi migliore di asus per la 1080 avrei optato per la strix.
P.s. le temperature della msi sono ottime come quella della strix triventola.
GeForce GTX 1070 2-way SLI review - Introduction
review di guru 3d di sli di msi 1070 @DadeAngel , ti dovrebbe in interessare a te ;)
Pomeriggio alle 16:00 :sisi:Poi sei andato a ritirare la scheda?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Stai comprando due fascie diverse in pratica: sta a te decidere in base alla tua disponibilità economica;)Meglio SLI di 1070 gigabyte g1 o 1080 gigabyte g1 / evga SC?
Sent from my iPhone using Tapatalk