UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, dopo lunghe ricerche,recensioni e riflessioni, partendo da una scelta indecisa tra queste due schede: GIGABYTE GTX 1070 G1 o Asus gtx 1070 strix, alla fine ho deciso e già acquistato la sorella maggiore della asus: ASUS GTX 1080 STRIX in arrivo in negozio il 06-07-2016, ora non mi resta che attendere senza pensarci più.....:party::bevuta:

Saluti a tutti!

Si sa già su quale marca puntare per una 1070 custom? Meglio Asus, Gigabyte, MSI o le altre?

io puntavo sull'asus, ma come 1070 al momento la msi è superiore(a mio parere) e ti spiego il motivo

tralasciando il discorso estetico (preferivo la strix) la 1070 della msi ha mantenuto lo stesso pcb della 1080 senza tagliare niente eccetto la gpu, la strix a differenza ha tolto il 6pin e delle fasi di alimentazione. quindi a parità di prestazioni( sia le 1080 che le 1070 si è visto sono più o meno tutte uguali) ho optato per l'hardware migliore, in questo caso(1070) msi migliore di asus per la 1080 avrei optato per la strix.
P.s. le temperature della msi sono ottime come quella della strix triventola.

io puntavo sull'asus, ma come 1070 al momento la msi è superiore(a mio parere) e ti spiego il motivo

tralasciando il discorso estetico (preferivo la strix) la 1070 della msi ha mantenuto lo stesso pcb della 1080 senza tagliare niente eccetto la gpu, la strix a differenza ha tolto il 6pin e delle fasi di alimentazione. quindi a parità di prestazioni( sia le 1080 che le 1070 si è visto sono più o meno tutte uguali) ho optato per l'hardware migliore, in questo caso(1070) msi migliore di asus per la 1080 avrei optato per la strix.
P.s. le temperature della msi sono ottime come quella della strix triventola.
Che differenza fanno i pin e le fasi di alimentazione? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro