UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Valutando bene ho fatto benissimo per gestire la risoluzione del Roggone più o meno richiede la potenza di un 4K e sinceramente una gtx 1070 va molto vicino alla gtx 1080.
Per sicurezza ne ho preso due dove lo Sli scala vado alla grande :asd:
Già che c'eri mi sarei fatto lo SLI di 1080 andavi avanti per un bel pò tranquillo

Vabbè dai almeno diversifichiamo bench su forum e capiremo realmente come vanno :-)

Ora però manca uno che si faccia lo SLI di 1080, chi si erge a salire in cima a tutti?

Ora mi e' venuta la fissa della Gigabyte g1 GTX 1080 al posto della MSI GTX 1070 Gaming .
720 euro contro 530...dannata scimmia!:hihi:
Non giocando a 4k sarebbe sprecata la 1080 ma tra 1-2 anni chissà quali requisiti salteranno fuori per l'ennesimo porting fatto con i piedi :asd:
Fra due anni ci sarà volta e ste qua dimezzeranno valore :-) ottimizza ora spesa in attesa del 4k più avanti

Già che c'eri mi sarei fatto lo SLI di 1080 andavi avanti per un bel pò tranquillo

Vabbè dai almeno diversifichiamo bench su forum e capiremo realmente come vanno :-)

Ora però manca uno che si faccia lo SLI di 1080, chi si erge a salire in cima a tutti? 

Io a luglio prendo una SC o FTW e la liquido poi se ho voglia ne prendo un' altra :asd:

dite che 486 euro per una gtx 1070 g1 gaming siano un buon prezzo? A fine estate riuscirò a trovare prezzi migliori per una buona custom secondo voi?

Su ****.it è comparsa la Asus Gtx 1070 Strix, con consegna prevista per il 30 Giugno a 569.90. Su Amazon invece ancora non si sa, ma è a 549.90. Dove conviene prenderla?

Vai di doppia FTW liquidata :asd:

ci potrei fare un pensiero :asd: dipende dai costi delle FTW rispetto alle SC, adesso ho a disposizione 1410 euro e ho già comprato kit per liquido piu altri raccordi e liquidi vari per aggiungere la scheda video.

facciamo che tolgo 750 dai 1410 per la scheda video.
mi restano 660 euro e devo comprare un' altra 1080, due waterblock per le due schede video più un secondo radiatore per le due schede video :asd:
Non ci siamo mi servono almeno altri 500 euro, vabbe per metà luglio li avrò :asd:

Anche io sono propenso per Amazon, che anche con Prime mi arriva subito. Però non c'è una data d'uscita, e a me serve il prima possibile una 1070 custom. La Strix mi sembrava la migliore.
Avevo chiesto ad uno shop per la strix ma mi davano come disponibilità il 24/25, quindi credo che per fine mese dovrebbe apparire prima o poi, sembra un gronchi rosa sta 1070 strix ....

ci potrei fare un pensiero :asd: dipende dai costi delle FTW rispetto alle SC, adesso ho a disposizione 1410 euro e ho già comprato kit per liquido piu altri raccordi e liquidi vari per aggiungere la scheda video.

facciamo che tolgo 750 dai 1410 per la scheda video.
mi restano 660 euro e devo comprare un' altra 1080, due waterblock per le due schede video più un secondo radiatore per le due schede video :asd:
Non ci siamo mi servono almeno altri 500 euro, vabbe per metà luglio li avrò :asd:
Da qui a un mese li tiri su 500€ dai non vai in ferie e risparmi anche sul mangiare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro