UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensate.....due anni fa uno sli di x70 appena uscite veniva appena 700 euro (il prezzo minimo di una 1080 oggi)....che brutta roba ! :suicidio:

Mi viene un dubbio :grat: lo SLI Bridge va bene quello normale in dotazione con la scheda madre??? quello che usavo prima con lo sli di gtx 970.

se non ricordo male era solo per 1080

- - - Updated - - -

NVIDIA’s new SLI HB bridge doubles the available transfer bandwidth compared to the NVIDIA Maxwell™ architecture. Delivering silky-smooth gameplay, it’s the best way to experience surround gaming—and it’s only compatible with the GeForce GTX 1080 and 1070 graphics cards.

se non ricordo male era solo per 1080

- - - Updated - - -

NVIDIA’s new SLI HB bridge doubles the available transfer bandwidth compared to the NVIDIA Maxwell™ architecture. Delivering silky-smooth gameplay, it’s the best way to experience surround gaming—and it’s only compatible with the GeForce GTX 1080 and 1070 graphics cards.

:paurafap:Cosa???? dove lo trovo???? :cry: piango come un bambino :cry:

Ma come? Fino a due pagina fa sconsigliavi sli, dato che comportano varie problematiche e poi.. Ci sei ricaduto :asd:

Ma nooo aspetta la 1080 singola :asd:

Uno SLI di 1070 mah :asd:

Valutando bene ho fatto benissimo :P per gestire la risoluzione del Roggone più o meno richiede la potenza di un 4K e sinceramente una gtx 1070 va molto vicino alla gtx 1080.
Per sicurezza ne ho preso due :lol: dove lo Sli scala vado alla grande :asd:

Ora mi e' venuta la fissa della Gigabyte g1 GTX 1080 al posto della MSI GTX 1070 Gaming .
720 euro contro 530...dannata scimmia!:hihi:
Non giocando a 4k sarebbe sprecata la 1080 ma tra 1-2 anni chissà quali requisiti salteranno fuori per l'ennesimo porting fatto con i piedi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro