alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Visualizza allegato 208942
che emozione cambiare i miei system spec !!!!hahahah:lol::lol::asd::love:.
che emozione cambiare i miei system spec !!!!hahahah:lol::lol::asd::love:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi voglio un consiglio Evga SC a casa mia Lunedì massimo Martedì....o aspettare FTW fino a giorno 28 e sempre con data incerta di arrivo e spediione?? consiglio veloce vi prego convincetemi:asd:
Tutto ultra a 2560x1440p
GTX 1070
Visualizza allegato 208934
GTX970
Visualizza allegato 208935
GTX 1070
Visualizza allegato 208936
GTX 970
Visualizza allegato 208937
Pigliati la SC che ti arriva prima, ti costa meno e tanto sale uguale a tutte le altre. A sto giro l'OC è proprio murato. Bene o male salgono tutte uguali.
ragazzi voglio un consiglio Evga SC a casa mia Lunedì massimo Martedì....o aspettare FTW fino a giorno 28 e sempre con data incerta di arrivo e spediione?? consiglio veloce vi prego convincetemi:asd:
Io sto in Trentino, ma non penso ci siano problemi fra Trentino e Calabria. La scimmia per prenderla c'è, ma il prezzo non mi convince :(Dovrebbero consegnarla domani ma visto che sono in Calabria è possibile ci voglia lunedì
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ok mi hai convinto:)
quanto la paghi l'sc l'ho presa pure io mi dovrebbe arrivare sett prox pure a me 1080 parlo
altre comunicazioni che ho chiesto al telefono solo per voi (si: vi voglio bene:blush:):
-le strix 1080 arrivano il 7 luglio al prezzo del sito
-le strix 1070 ancora non sa niente
- non ha evga ne 1070 ne 1080 (mi dispiace caro @Casta :bevuta:)
Non fatemi ripetere sempre le stesse cose: si compra solo da rivenditori autorizzati e shop conosciuti!Su db gamer la 1080 strix disponibile per il 7 di luglio a 737 euro. Qualcuno ha mai comprato da questo shop?