UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a prorposito nessuno ha ordinato una evga sc acx??

sono l'unico?? se entro settimana prossima mi arriva vi do qualche info.

- - - Updated - - -

Si vuoto non si poteva vedere......adesso appena posso acquisto qualche gioco nuovo, sapete se "The Division" è in offerta?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

prendi overwatch:ok: e' divertente io lo sto giocando con l'integrata:asd:

Si vuoto non si poteva vedere......adesso appena posso acquisto qualche gioco nuovo, sapete se "The Division" è in offerta?

Guarda su steam lo vedo minino a 60€ su g2a la metà, dai acquista e stasera qualche bench se ti và

Annuncio a tutti un gaudio massimo!!!! La mia msi 1070 è arrivata oggi fa db gamer!!!!! Mi ha appena avvisato. Pero passo a prenderla domani perché oggi non posso :(

- - - Updated - - -

sono veramente euforicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

@Franz77 ,aspettami che domani ci sono anche io: spacchiamo di brutto!!!!!!!!! :rock:

Ultima modifica:
Grande annuncio! La mia msi 1070 è arrivata oggi fa db gamer!!!!! Mi ha appena avvisato. Pero passo a prenderla domani perché oggi non posso :(

- - - Updated - - -

sono proprio euforicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

@Franz77 , domani ci sono anche io :rock:

Forza!!!...il live lo lascio a te che sei giovane, io sono un vecchietto

altre comunicazioni che ho chiesto al telefono solo per voi (si: vi voglio bene:blush:):
-le strix 1080 arrivano il 7 luglio al prezzo del sito
-le strix 1070 ancora non sa niente
- non ha evga ne 1070 ne 1080 (mi dispiace caro @Casta :bevuta:)

Ultima modifica:
Disponibili da Eprezzo le MSI GTX 1070 , 549 Sacchi , il carrello mi dice "clickami" .... devo resistere!!
giphy.gif

Ultima modifica:
ragazzi voglio un consiglio Evga SC a casa mia Lunedì massimo Martedì....o aspettare FTW fino a giorno 28 e sempre con data incerta di arrivo e spediione?? consiglio veloce vi prego convincetemi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro