UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto seriamente tutto l'articolo, arrivato alla tabella ci sono rimasto male:hihi: Però poi una bella risata c'è stata

- - - Updated - - -

Al day one pompano sempre i prezzi, aspetta 2 settimane e te ne porti una a casa a 800 euro :sisilui::asd:
io posso fare il ritiro a mano e della mia zona...domanichiamo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ragazzi immagini che mi fanno felicissimo guardate un pò FTW pronteeeeee:D:D https://twitter.com/EVGA_JacobF
Visualizza allegato 208850

Prepara ste 8 piotte minimo allora...... :D

- - - Updated - - -

Sinceramente io invece di comprare una singola super5 (che ora come ora come ha detto pulaster viene troppo per quello che offre) mi comprerei due un po' meno performanti (non so: tipo la 2 cavalli )e ci farei un bello sli. Vedrai come ti sale in oc...no scusate di giri!

La 2 cavalli piega troppo in curva...^^..

f855629e0994bf3b9e7de6aa42f9f41e.jpg

Dai che ci siamo......forse arriva prima del previsto
bf245c40b5654c246291a0bb6f69f601.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

@karim1488: potevi farci una foto della MSI montata del case......a parte tutto come ti trovi?
Rispetto alla 970 come va?

@karim1488: potevi farci una foto della MSI montata del case......a parte tutto come ti trovi?
Rispetto alla 970 come va?

come già detto non avendo il 1440p il mio giudizio è un po relativo al momento. Posso solo dire che la differenza si vede eccome con la 970, in oc va bene e le temperature sono ottime calcolando il caldo di oggi non ha mai superato i 68°, esteticamente bella ma quello è soggettivo, molto silenziosa, la mia vecchia strix era tutta pendente :vv: almeno questa è orrizontale perfetta!!!! :lol:
Come detto qualche post fa, io avrei voluto la strix per il fatto di abbinare i loghi con la mobo, ma l'hardware di questa è superiore alla strix(1070) il pcb praticamente identico alla 1080 ha pesato sulla mia scelta(poi le strix manco col binocolo le si trovano)ti lascio qualche foto e screen

Screenshot (44).webpScreenshot (45).webpP_20160621_135112.webp

come già detto non avendo il 1440p il mio giudizio è un po relativo al momento. Posso solo dire che la differenza si vede eccome con la 970, in oc va bene e le temperature sono ottime calcolando il caldo di oggi non ha mai superato i 68°, esteticamente bella ma quello è soggettivo, molto silenziosa, la mia vecchia strix era tutta pendente :vv: almeno questa è orrizontale perfetta!!!! :lol:
Come detto qualche post fa, io avrei voluto la strix per il fatto di abbinare i loghi con la mobo, ma l'hardware di questa è superiore alla strix(1070) il pcb praticamente identico alla 1080 ha pesato sulla mia scelta(poi le strix manco col binocolo le si trovano)ti lascio qualche foto e screen

Visualizza allegato 208857Visualizza allegato 208858Visualizza allegato 208859

Visualizza allegato 208857Visualizza allegato 208858Visualizza allegato 208859
pende sempre un po...........
i Cavi dell'alimentazione dovreste metterli sopra e non sotto. ;)
in modo da non appesantire la scheda e tirarla un po' con i cavi in alto.

PS: sei a 2214??.......... ottimo
e' il massimo??

1063 che risoluzione e'?? non rubare ^^ haha

Ultima modifica:
pende sempre un po...........
i Cavi dell'alimentazione dovreste metterli sopra e non sotto. ;)
in modo da non appesantire la scheda e tirarla un po' con i cavi in alto.

PS: sei a 2214??.......... ottimo
e' il massimo??

1063 che risoluzione e'?? non rubare ^^ haha

infatti anche il 2200 mhz e rotti sul core dalle racensioni mi sembra sopra la media..sia strix che msi dalle recensioni sono max sui 2100 mhz in O.C. (fortuna permettendo) bisogna poi vedere se è stabile almeno 25 minuti con heaven 4 o firestrike in full hd no risoluzioni custom, le temperature credo siano un migliori sulle asus strix mentre la sezione di alimentazione meglio qui sulla msi.

- - - Updated - - -

lo ha fatto per un'attimo poi si è stabilizzata a 2050 per tutto il bench

tanto per capire...la frequenza media dei tuoi test in o.c. qual è? alza voltaggio ventole e tutto il resto quando stressi la scheda per sicurezza.
Comunque quando e se puoi fai magari un uniengine heaven 4 o firestrike almeno 20/25 minuti che il valley è un pò più leggero e non dice sempre il vero sulla stabilità rock solid. Grazie in anticipo ;)

chi é qui che ha una FE? sapreste dirmi se le ventole intorno al 70% sono più rumorose di una ps4 in pieno carico? giusto per capire quanto siano rumorose ste schede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro