alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Review: Palit GeForce GTX 1070 GameRock Premium Edition - Graphics - HEXUS.net
review palit 1070 gamerock
review palit 1070 gamerock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti lui ha postato dicendo che era un metodo buono,io gli facevo notare che non lo e'..e byte senza aver capito come funzionava affermava che fosse comodo...gia' dal fatto che non mi dici che temp hai in stanza come faccio io che di primo acchitto sto leggendo una review farmi un idea di come dissipa il calore...devo iniziare a fare calcoli strani inutilmente,quando vado su guru o tpu ed ho risolto a mio avviso le migliori per farsi un'idea di come funziona una vga.volevo ricordare a byte che saper tornare sui propri passi e' dimostrazione di maturita' e forza tutto li.
Dsrhai preso un monitor 4k oppure sei in DSR?
Cosa ne pensate del pagamento a rate voi? Avete mai provato? C'è qualche sito che lo propone...
quotami se parli di me , grazie .
tu mi hai quotato io ti ho detto che prima di dire se una cosa non va bene cerco di capirla di fatti ho chiesto anche a un moderaotre
se mi hai preso per uno poco maturo (andateci piano con le parole......) sbagli e pure di grosso, non insisto perchè voglio aver ragione prima cerco di capire poi dico ok (e se leggi la mia conclusione avrai già capito che il sistema di misurazione non mi è piaciuto )
mi di verto molto ad imparare a fare i bench :) e anche se sembra strano il passaggio alla 1070 anche sul mio 1080p 144hz la differenza dalla 970 si vede, si rispondendo alla tua domanda sono soddisfatto, poi sembrarebbe che supera i 2200 senza troppa fartica e le temp sono davvero ottime, ero indeciso tra questa e la strix e penso di aver fatto una scelta giusta, guardando anche il fattore hardware visto che su sto lato a parte la gpu tutto il resto è identico alla 1080.
si scusami e' che mi sono collegato a quello che hai chiesto a lordknight..pero' byte io dico..senza offesa pero' uno se posta sul forum dovrebbe essere sicuro di quello che dice??
tu cosa hai fatto hai postato quel metro di misurazione confusionario (te lo ha dovuto confermare un mod che era cosi') il fatto che nemmeno tu avessi capito non ti bastava...il bello sai cos'e' che io avevo capito il fatto era che non si trovava la temperatura della stanza quindi quel sistema e' tutto al contrario di tutto...io umilmente ti ho pure messo la faccina stramba x chiederti boh dove vedi le temp??saro' stupido io...ed ancora adesso continui nel non voler ammettere che sei entrato un po' come volgiamo dire...a gamba tesa direi:asd: cmq va bene pero' non venitemi a dire che poi siamo ot xche' prima ci si dovrebbe preoccupare di non sviare con castronerie i malcapitati che leggono..poi parliamo di ot.
Adesso non esageriamo, ok?si scusami e' che mi sono collegato a quello che hai chiesto a lordknight..pero' byte io dico..senza offesa pero' uno se posta sul forum dovrebbe essere sicuro di quello che dice??
tu cosa hai fatto hai postato quel metro di misurazione confusionario (te lo ha dovuto confermare un mod che era cosi') il fatto che nemmeno tu avessi capito non ti bastava...il bello sai cos'e' che io avevo capito il fatto era che non si trovava la temperatura della stanza quindi quel sistema e' tutto al contrario di tutto...io umilmente ti ho pure messo la faccina stramba x chiederti boh dove vedi le temp??saro' stupido io...ed ancora adesso continui nel non voler ammettere che sei entrato un po' come volgiamo dire...a gamba tesa direi:asd: cmq va bene pero' non venitemi a dire che poi siamo ot xche' prima ci si dovrebbe preoccupare di non sviare con castronerie i malcapitati che leggono..poi parliamo di ot.
ecco qui inziano le nostre visioni diverse, io il forum lo vedo come uno scambio di opinioni, qui secondo te diciamo tutti esattezze? no, ed è giusto così perchè c'è sempre qualcuno che ci spiegherà o ci aiuterà a capire
se ti posso essere sembrato maleducato hai solo da dirlo e chiedo scusa, nessun problema (certo che se vuoi farmi la morale però ...)
io subito ho scritto che è buono poi (visti anche i tuoi dubbi tramite faccina strana ma senza spiegazione,forse perchè anche tu come me non avevi capito la misurazione) ho chiesto ad un mod il quale ci ha spiegato il suo punto di vista.
ho capito che siamo ot, e non volevo manco finirci io..
assolutamente non sei stato maleducato non ho detto questo ci mancherebbe.
- - - Updated - - -
l'unica cosa e non vorrei passareper il moralizzatore del forum e' che mi accorgo che le persone proprio a dire ho sbagliato fanno una fatica...e' quello che mi infastidisce ed a quel punto sono io che mi incaponisco mettendoti davanti al fatto compiuto.ieri e' successo con alenoe97 e ho notato come il ragazzo abbia capito e si sia scusato,non che volessi le sue scuse anzi pero' mi ha fatto piacere che se ne sia reso conto di quello di cui si stava dicendo tutto qui..io se sbaglio,faccio una cazzata non ho problemi a dirlo per quello ho deto prima e' dimostrazione di maturita' ammettere gli sbagli non c''e nulla di male. chiudo ot saluti.
Ragazzi una gtx 980 a 200€ è un occasione?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk