karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
Oc o stock?
profilo oc di msi ma a stock, non ho usato afterburner e la cpu è a stock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oc o stock?
Nel caso ve li foste persi qui trovate i miei test sull'msi gtx 1080 gaming x:
https://drive.google.com/file/d/0B9OwBcm7PGLLQjhZS0FLYldlSGs/view?usp=sharing
profilo oc di msi ma stock, non ho usato afterburner e la cpu è a stock
Ma quindi non ho capito..la g1 non è ancora arrivata? Perché dal sito avevo capito che era disponibileComunque se volete sapere più notizie su dbgamer chiamatelo pure. È molto disponibile a rispondere ;)
Per la CPU non preoccuparti che in valley e heaven non conta niente. Non hai nessun vantaggio. Hai scaricato la gaming app di msi?

si l'ho scaricata infatti per profilo oc intendevo quello che ti da questa upp ho fatto un paio di video sia su Star Wars che su valley ma pesano un botto fatico a caricarli...
Visualizza allegato 208763
Guardando il post di @Rocketpol ho pensato che sarebbe figo e parecchio utile fare una tabella online (non un banale foglio di Excel, una roba molto più espandibile) dove caricare i vari dati dai vari siti e fare una media di tutto (come ha consigliato il buon @alenoe97).
Se vi piace come idea stasera la butto giù e a chi è interessato a contribuire passo un account per inserire i dati così da poter fornire a tutti una comparativa immediata delle schede. (L’account servirebbe solo per inserire i dati, per visualizzarli mi impegnerò a fare una tabella completa accessibile a tutti)
Poi in seguito si potrebbero anche raggruppare tutti i benchmark (giochi e bench) per le varie schede.
Se è un’idea che vi piace e a cui siete disposti a collaborare (io non ce la farei a stare dietro ai vari post e a tutte le recensioni) mi ci metto e nel giro di uno o due giorni tiro su un qualcosa di utilizzabile.
Che ne dite? @Davoc @Franz77 @Starcy @.DooM. @Gameshard
PS: Scusate se ho taggato un po’ di gente (spero di non aver sbagliato il modo in cui farlo) ma mi sembravate interessati al post di Rocketpol, almeno così sono sicuro che non vi perdete l’idea nelle tante pagine che si creeranno a breve :D
E tu adesso te ne esci con ds3?? :asd:
L'avevo visto appena postato. L'ho già scaricato e se l'idea piace li carico sicuramente.Io ho un rar su drive con tutti i miei test. Se non hai il link eccotelo: https://drive.google.com/file/d/0B9OwBcm7PGLLQjhZS0FLYldlSGs/view?usp=sharing
Se vuoi puoi tranquillamente inserirli :ok:
Guardando il post di @Rocketpol ho pensato che sarebbe figo e parecchio utile fare una tabella online (non un banale foglio di Excel, una roba molto più espandibile) dove caricare i vari dati dai vari siti e fare una media di tutto (come ha consigliato il buon @alenoe97).
Se vi piace come idea stasera la butto giù e a chi è interessato a contribuire passo un account per inserire i dati così da poter fornire a tutti una comparativa immediata delle schede. (L’account servirebbe solo per inserire i dati, per visualizzarli mi impegnerò a fare una tabella completa accessibile a tutti)
Poi in seguito si potrebbero anche raggruppare tutti i benchmark (giochi e bench) per le varie schede.
Se è un’idea che vi piace e a cui siete disposti a collaborare (io non ce la farei a stare dietro ai vari post e a tutte le recensioni) mi ci metto e nel giro di uno o due giorni tiro su un qualcosa di utilizzabile.
Che ne dite? @Davoc @Franz77 @Starcy @.DooM. @Gameshard
PS: Scusate se ho taggato un po’ di gente (spero di non aver sbagliato il modo in cui farlo) ma mi sembravate interessati al post di Rocketpol, almeno così sono sicuro che non vi perdete l’idea nelle tante pagine che si creeranno a breve :D
Comunque è vero...è lockato a 60 fps
Si aspettava un fix
Ma purtroppo è lockato perché dopo sarebbero aumentate pure le velocità delle animazioni e ci sarebbe stati più colpi veloci...la gioia dei cheater xD
A proposito
Visto che è gratis
Ti va di provare forza 6? Si scarica dallo store...
Ps: ben tornato man!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Comunque è vero...è lockato a 60 fps
Si aspettava un fix
Ma purtroppo è lockato perché dopo sarebbero aumentate pure le velocità delle animazioni e ci sarebbe stati più colpi veloci...la gioia dei cheater xD
A proposito
Visto che è gratis
Ti va di provare forza 6? Si scarica dallo store...
Ps: ben tornato man!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Onestamente non vedo la necessità di superare 60fps in un gdr come DS che è molto lento di per se. sarebbe inutile. è come avere 140fps in un gioco di strategia