UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se per te maxare vuol dire mettere al massimo solo le impostazioni che "servono", io per maxare intendo ogni opzione :asd:

Certo che la 1070 va bene per il 2k, ma dire che un monitor 2k a 60hz gli fa da collo di bottiglia con tutto maxato (non con la tua interpretazione indicata sopra) è leggermente diverso.

Si, non avrai i problemi che pensi (e nel caso c'è il vsync), il problema delle due sarà mantenerli costanti (se vuoi tenere tutto realmente maxato) :)

mai detto che fa collo di bottiglia :grat:

cmq si, io intendo maxare le cose utili, quelle inutili non mi interessano :asd:

Anche tu immerso nello studio per la maturità? Dai che domani si inizia! In bocca al lupo!

No la maturità l' ho fatta l' anno scorso, adesso ho gli esami di università. Cmq in bocca al lupo che sono facili :asd:

Comunque che vantaggi si avrebbero a prendere una EVGA 1080 classifield rispetto ad una FTW o SC?

No la maturità l' ho fatta l' anno scorso, adesso ho gli esami di università. Cmq in bocca al lupo che sono facili :asd:

Comunque che vantaggi si avrebbero a prendere una EVGA 1080 classifield rispetto ad una FTW o SC?
Ah ho capito male allora! allora grazie e crepi , e in bocca al lupo agli esami di università;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro