UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
corsair h105 con ventole in "push and pull" spessore 9cm, solo push 6,3 cm. Quindi per farci entrare la strix quasi sicuramente devo sacrificare le ventole in pull. Vabbè non saranno quei 5, 10 gradi in più a bruciarmi il processore (almeno spero :retard:)

La 1070 Strix è lunga 29,8, il case è lungo 42,5 quindi hai netti per l'AIO circa 12,7cm., a mio parere ci sta anche con il push pull

Cavoli dopo le recensioni delle Evga FTW vedendone le temperature mi sono preso un po male...

Secondo voi vale la pena puntare una Strix OC ? (che cmq non si trova per ora) oltre a qualche grado in meno che cosa potrebbe offrirmi di meglio ? :grat:

Cavoli dopo le recensioni delle Evga FTW vedendone le temperature mi sono preso un po male...

Secondo voi vale la pena puntare una Strix OC ? (che cmq non si trova per ora) oltre a qualche grado in meno che cosa potrebbe offrirmi di meglio ? :grat:

Ma ad oggi secondo me le migliori sono le Strix e le MSI Gaming

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

secondo voi quando sarà possibile acquistare in italia le versioni custom delle gtx 1070? da che prezzo partiranno? :grat:

Guardate che Franz77 sopra lha presa in preordine da eprice
La msi gaming....... a 550euro

Gli arriva per il 24

- - - Updated - - -

Be ci sono le msi che rimangono sempre ottime....
E la gigabyte gaming..
Per me tutte e 3 sullo stesso livello.

La strix ha una piccola marcia in più ma costa anche.
Se capita una di queste anche a 50 euro di meno, non si sbaglia di certo l'acquisto;)

Ultima modifica:
Guardate che Franz77 sopra lha presa in preordine da eprice
La msi gaming....... a 550euro

Gli arriva per il 24

- - - Updated - - -

Be ci sono le msi che rimangono sempre ottime....
E la gigabyte gaming..
Per me tutte e 3 sullo stesso livello.

ma le 1070 custom non dovrebbero costare sui 400-500? 550 mi sembra troppo...

Lha presa in anteprima...... 8 gg fa.....
E guardando la disponibilità non ha fatto tanto male.....
Visto che sono poco reperibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro