UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se prossima settimana non le vedo, mi incaxxo.. compro e via.. tanto appena uscirà la TI la venderò..

mai più chip mid, non mi deve più fregare.. (tanto ci torno a cascare)

ma si sei un appassionato ci sta se ti dicessi i soldi che ho buttato io solo per lo sfizio di cambiare...alla fine se uno lo ha come hobby chi se ne frega finche' ce ne viva il re si dice:)

no davvero non prenoto nulla, da megalomani specialmente, visto che non mantengono le promesse e non rispettano le date, vedi evga acx su quel noto sito milanese.. doveva arrivare a giugno, ieri tolta dal catalogo..

molti shop si esaltano un pò troppo, senza sapere manco dove son piantati, devono capire che le schede si trovano in altri 1000 posti con prezzi più bassi e che non la possiedono solo loro
io sono fatto cosi, se non vedo non credo..

confido su prokoo ed altri shop per la settimana prossima

Tu pensa oramai mi sono rassegnato e nella peggior ipotesi fatta, forse riesco a mettere le mani sulla Strix a fine settembre.

ma si sei un appassionato ci sta se ti dicessi i soldi che ho buttato io solo per lo sfizio di cambiare...alla fine se uno lo ha come hobby chi se ne frega finche' ce ne viva il re si dice:)
si ma infatti ci casco nuovamente:asd: sono sicuro.. poi 100/200 euro di conguaglio ogni 8 mesi non mi cambiano la vita sinceramente..

è questa situazione di merxa che le fa girare, ovvero la mancanza di disponibilità e prezzi gonfiati. tutto qui

- - - Updated - - -

Tu pensa oramai mi sono rassegnato e nella peggior ipotesi fatta, forse riesco a mettere le mani sulla Strix a fine settembre.
ma vaiii.. prossima settimana inizio luglio, la ordini.. cosa settembre..

perchè settembre? hai pagato?

cmq anche io aspetto settembre forse mi spingo a meta' ottobre a pochi giorni da bf1 voglio aspettare fino all'ultimo e vedere veramente se esce vega prima di bf1:asd: se cosi' fosse allora si che devono per forza tagliare i prezzi

si ma infatti ci casco nuovamente:asd: sono sicuro.. poi 100/200 euro di conguaglio ogni 8 mesi non mi cambiano la vita sinceramente..

è questa situazione di merxa che le fa girare, ovvero la mancanza di disponibilità e prezzi gonfiati. tutto qui

- - - Updated - - -

ma vaiii.. prossima settimana inizio luglio, la ordini.. cosa settembre..

perchè settembre? hai pagato?

:lol: sto largo nella peggiore delle ipotesi dicono a fine giugno ma vedremo, lo prenotata senza acconto tranquillo.

Peccato il colore, fosse stata nero-gialla sarebbe stata bene con la mia scheda madre. Ma quel pannellino cosa è?
Allora ecco quella che fa per te :asd:, oltretutto dovrebbe essere molto fresca... :)

:sisilui: ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP Extreme, 8GB GDDR5X (256 Bit), HDMI, DVI, 3xDP - QmaxTech

Se vuoi andare di sorellina minore eccola:

:sisilui: ZOTAC GeForce GTX 1070 AMP, 8GB GDDR5 (256 Bit), HDMI, DVI, 3xDP - QmaxTech

Però ancora non sono disponibili.

:lol: sto largo nella peggiore delle ipotesi dicono a fine giugno ma vedremo, lo prenotata senza acconto tranquillo.
adesso ho capito cosa ti frullava in quella testa:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=P_L5F6AQGxo

comunque anche per te la zotac va a pennello, visto che possiedi la m power:sisilui:

- - - Updated - - -

Allora ecco quella che fa per te :asd:, oltretutto dovrebbe essere molto fresca... :)

Però ancora non sono disponibili.
:asd:

ahahah

piccolo dettaglio a piè di pagina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro