UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino al 25/6 in stock ci sarà poco o nulla, ai primi di luglio qualcosa si dovrà muovere speriamo

Io è la prima volta che assisto ad un lancio, prima le schede le ho sempre prese dopo 4-5 mesi dopo l' uscita, devo dire che è proprio una rottura di palle...
Spero sia solo questo lancio così...

Io è la prima volta che assisto ad un lancio, prima le schede le ho sempre prese dopo 4-5 mesi dopo l' uscita, devo dire che è proprio una rottura di palle...
Spero sia solo questo lancio così...
Anche io prima volta che seguo uscita in maniera così interessata, ed è estenuante non se ne esce, alla prossima che le presentino ma che siano subito disponibili @zz

Beh qui tutti indicano per la 1070 un 2k a 144hz, di certo un full HD risparmi e non è che farebbe così schifo visto che l 80% gioca in fhd (classifica steam)
Ultimo OT scusate :]
Si infatti, voglio un qualcosa che duri nel tempo...nel caso di un full Hd 144 hz pensi che sia necessario il g-sync con il passare del tempo, oppure mi durerà tanto anche senza? Sempre con una 1070 .

Ultima modifica:
Se vuoi mantenere il capitale investito dovrai sempre andare di mid e chippone sempre 

si deve sempre aggiungere denaro.. in ogni caso...

- - - Updated - - -

Allora dove hai prenotato la Strix???

non sono tipo da prenotazioni, mai prenotato nulla in vita mia, forse solo i biglietti aereo/nave e qualche camera d'albergo

faccio prima di molti con il preorder

si deve sempre aggiungere denaro.. in ogni caso...

- - - Updated - - -

non sono tipo da prenotazioni, mai prenotato nulla in vita mia, forse solo i biglietti aereo/nave e qualche camera albergo

faccio prima di molti, con il preorder

Dai non fare il Top Secret :asd: fammi sapere come fai ad avere la Strix e dove:lol:

Dai non fare il Top Secret :asd: fammi sapere come fai ad avere la Strix e dove:lol:

no davvero non prenoto nulla, da megalomani specialmente, visto che non mantengono le promesse e non rispettano le date, vedi evga acx su quel noto sito milanese.. doveva arrivare a giugno, ieri tolta dal catalogo..

molti shop si esaltano un pò troppo, senza sapere manco dove son piantati, devono capire che le schede si trovano in altri 1000 posti con prezzi più bassi e che non la possiedono solo loro
io sono fatto cosi, se non vedo non credo..

confido su prokoo ed altri shop per la settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro