- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
AhhhNo no, parlo di monitor, il cosiddetto roggone.
Quale esattamente? Il "roggone" dovrebbe essere il 21:9 no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhhhNo no, parlo di monitor, il cosiddetto roggone.
Fino al 25/6 in stock ci sarà poco o nulla, ai primi di luglio qualcosa si dovrà muovere speriamo
Ancora alto comunque scende...https://www.e-key.it/prod-vga-msi-nvidia-geforce-gtx-1070-gaming-x-8g-core-1607mhz1797mhz-119926.htm
se aspettate il 25.. 535 euro
ma no che dite, nvidia non vende:asd:
in arrivo anche la g1 1080 a 789...
quindi su altri shop dovrei riuscire a prendere questa benedetta strix per 750/770 euro, e tanti saluti... speriamo prossima settimana
Io è la prima volta che assisto ad un lancio, prima le schede le ho sempre prese dopo 4-5 mesi dopo l' uscita, devo dire che è proprio una rottura di palle...
Spero sia solo questo lancio così...
Anche io prima volta che seguo uscita in maniera così interessata, ed è estenuante non se ne esce, alla prossima che le presentino ma che siano subito disponibili @zzIo è la prima volta che assisto ad un lancio, prima le schede le ho sempre prese dopo 4-5 mesi dopo l' uscita, devo dire che è proprio una rottura di palle...
Spero sia solo questo lancio così...
Ultimo OT scusate :]Beh qui tutti indicano per la 1070 un 2k a 144hz, di certo un full HD risparmi e non è che farebbe così schifo visto che l 80% gioca in fhd (classifica steam)
in botta insomma pure tu...come un tossico in centrale per 2 lineee di brown:asd:
Se vuoi mantenere il capitale investito dovrai sempre andare di mid e chippone semprese prossima settimana non le vedo, mi incaxxo.. compro e via.. tanto appena uscirà la TI la venderò..
mai più chip mid, non mi deve più fregare.. (tanto ci torno a cascare)
se prossima settimana non le vedo, mi incaxxo.. compro e via.. tanto appena uscirà la TI la venderò..
mai più chip mid, non mi deve più fregare.. (tanto ci torno a cascare)
Se vuoi mantenere il capitale investito dovrai sempre andare di mid e chippone sempre
Allora dove hai prenotato la Strix???
Si infatti, io lo vedo col mio amico che cambia a ogni giro ma ora si è fermato a sto giro, qualcosa ci rimetti sempre (se sei fortunato anche poco) alcuni :asd: ci guadagnano invecesi deve sempre aggiungere denaro.. in ogni caso...
si deve sempre aggiungere denaro.. in ogni caso...
- - - Updated - - -
non sono tipo da prenotazioni, mai prenotato nulla in vita mia, forse solo i biglietti aereo/nave e qualche camera albergo
faccio prima di molti, con il preorder
Dai non fare il Top Secret :asd: fammi sapere come fai ad avere la Strix e dove:lol: