UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X 8G, 8GB GDDR5, DVI, HDMI, 3x DisplayPort (V330-001R) in Grafikkarten: PCIe | heise online Preisvergleich

in germania stanno a 500 euro, fai assestare abbi fede..

tanto non sei a piedi, con gtx 970 aspettare un altro mesetto sarà una passeggiata in un campo di fiori, poi oh, se capita l'offerta ;)

Esattamente, ma il problema è che ci sono review a raffica per alcuni modelli, mentre di altri manco si conosce il PCB.
La mia domanda è, che Pcb ha la 1070 g1?
Evga acx 3.0 com'è?
Le FTW quando usciranno e quanto costeranno?

ah ok. Mi era rimasta impressa la palit perchè quando 3 /4 mesi fa quando cercavo negli shop online una 970, la palit era sempre tra le meno costose se non la meno costosa in assoluto. allora mi ha fatto molto strano vedere adesso che una custom di una palit sia così performante, se solo mantenesse la stessa fascia di prezzo ottima della serie 9xx....

lo fara' sara' sempre 20/30 euro meno dell'asus o mesi o giga:ok:

- - - Updated - - -

Peccato il colore, fosse stata nero-gialla sarebbe stata bene con la mia scheda madre. Ma quel pannellino cosa è?

e' un semplice pallennlino che attacchi alla usb 3.0 interna della modo e ti da i valori della temperatura gpu ed altre vaccate di info:vv:

Spremuta la creme de la creme assisteremo ad uno street price 1070 Extreme gaming x è strix sulle 450€ anche un pelo meno dai

Ma scusate un attimo, domanda niubba, le Maxwell in dx12 non ci potranno mai andare o si?

Ultima modifica:
Spremuta la creme de la creme assisteremo ad uno street price 1070 Extreme gaming x è strix sulle 450€ anche un pelo meno dai

Ma scusate un attimo, domanda niubba, le Maxwell in dx12 non ci potranno mai andare o si?

mah da quello che ho capito io non hanno realmente il pieno supporto...

@Frangy quando avranno raggiunto un break even tra il levarsi il più possibile le Maxwell dai magazzini e aver fatto un buon margine al day One con queste, a sto punto credo a settembre che si potrà sperare in un vero street price onesto e reale imho

@frik77 ah ok quindi la differenza reale e tangibile quale sarebbe? Più frame?

@Frangy quando avranno raggiunto un break even tra il levarsi il più possibile le Maxwell dai magazzini e aver fatto un buon margine al day One con queste, a sto punto credo a settembre che si potrà sperare in un vero street price onesto e reale imho

@frik77 ah ok quindi la differenza reale e tangibile quale sarebbe? Più frame?

tu mi parli della differenza che ci sara' tra una 1080 ad esempio ed una 980ti??

- - - Updated - - -

in ogni caso oltre a piu' frame ci sara' qualcosa a a basso livello che andra' ad impattare nel su altre caratteristiche che ignoro:asd:

tu mi parli della differenza che ci sara' tra una 1080 ad esempio ed una 980ti??

- - - Updated - - -

in ogni caso oltre a piu' frame ci sara' qualcosa a a basso livello che andra' ad impattare nel su altre caratteristiche che ignoro:asd:
In generale si son visti i bench quindi idea ce l ho, esatto intendevo in cosa tangibilmente differirebbero tra un po' di meai, con driver nuovi sulle Pascal

Credo e spero che uno che ha una ti possa ben sperare di sopravvivere almeno un altro anno decentemente :asd:

Scusate l 'OT , ma un Asus rog a 450 euro usato con garanzia sino ad agosto 2017 come lo vedete? Dalle foto sembra nuovo, con tanto di scatola originale e foglio di garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro