S
SolidSnake1989
Ospite
dio mio stupendo , come quello della 980/980ti 10 fasi digitali, minkia è una mattonella è larghissimo
azz però speravo 8+8, vabbè 8+6 sono più che sufficienti (300w) andiamo ben oltre ad un oc ad aria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dio mio stupendo , come quello della 980/980ti 10 fasi digitali, minkia è una mattonella è larghissimo
Si ma state esagerandoMSI unveils Gaming, Sea Hawk, Armor and Aero GeForce GTX 1080 graphics cards
- - - Updated - - -
:lol::lol::lol: Sapevi sarebbe successo XD

azz però speravo 8+8, vabbè 8+6 sono più che sufficienti (300w) andiamo ben oltre ad un oc ad aria
Cazzx è bellissima..con 300 W la si fa decollare quella scheda solid
Mmm, noto che hanno 3 modellidio mio stupendo , come quello della 980/980ti 10 fasi digitali, minkia è una mattonella è larghissimo
Vista ora...non mi piace ma se va di piu la prendoesiste la g1 guarda i link sopra
nono 2,5 credoè tri-slot? le foto un pò ingannano :)