S
SolidSnake1989
Ospite
Si stanno esagerando con i prezzi, se queste stanno a 900 le 1070 staranno a 500-550. Cose da pazzi
no intendevo, se ricalca la linea delle gtx 900.. ovvero dissipazione, estetica ecc..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si stanno esagerando con i prezzi, se queste stanno a 900 le 1070 staranno a 500-550. Cose da pazzi
Non so magari con il nuovo sli bridge qualcosa si fa
`questo è il problema:cav:si anche a me piacciono le evga, ma i dissi fanno schifo dalla serie 900. Che te ne fai dell'estetica e di un pcb pompato se poi ti rimane a 1800MHz XD
no intendevo, se ricalca la linea delle gtx 900.. ovvero dissipazione, estetica ecc..
a me piace il fatto che siano enormi. Quando metti una belva del genere nel case fa la sua porca figura :asd:Con tutte queste schede overpower mastodontiche mi sento in difetto, io aspetto le 1070 low end, come le Palit :lol:
e non fai male, visto che fa prodotti ottimi e solidi, poi ovvio dipende dalla fascia di prezzoormai io compro solo da mamma MSI :lol:
e come se una persona vuole occare un i7 4790k con il dissi stock :lol:`questo è il problema:cav:
Un minuto forse riesce, dopo chiama il 115e come se una persona vuole occare un i7 4790k con il dissi stock :lol:
io onestamente aspetterei le prossime se il tuo obbietivo è di maxare il 4k.
e non fai male, visto che fa prodotti ottimi e solidi, poi ovvio dipende dalla fascia di prezzo
ma siamo sicuri che tra 30 minuti ci siano le review delle 1080 custom??
o è solo il via per la vendita delle 1080 founders?
Manco da me che c'è il mare fanno 40 gradi :asd:fa cagare. Punto
Io abito in città fra i monti... 35-40°C d'estate :sisi:
Visualizza allegato 206223
ma siamo sicuri? boh io non letto nulla di cosi specifico..no per le review custom:)