Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Vai serenoHo un asus PG348Q 100 hz e tutta la configurazione mi manca solo la vga e quindi pensavo ad uno sli di 1080
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai serenoHo un asus PG348Q 100 hz e tutta la configurazione mi manca solo la vga e quindi pensavo ad uno sli di 1080
Omg questa è cazzutissima, mi sa tanto prenderò sto modello della 1070 XDInno3D GeForce GTX 1080 iChill Herculez X3 and X4 | VideoCardz.com
Oddio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dove l'hai vista? :)
vista, molto bella davvero :)
videocardz
Farò leggere il tuo commento ai miei amici consolari, mi hai tolto le parole di bocca:asd:
a me fa caxareOmg questa è cazzutissima, mi sa tanto prenderò sto modello della 1070 XD
La mia previsione è che il miglio pcb e alimentazione andrà a gigabyte. Per quello che ho visto in lizza per me ci sono evga ftw e gigabyte. Si aggiunge msi appena la presentano.a me fa caxare
inoltre:
although power section is just 6+1 phase
- - - Updated - - -
bei tempi con le GTX 9**
ma no non è brutta esteticamente. Bleah ! Solo 6+1, mi sa tanto che questa sarà la più fresca ad aria :sisi:.a me fa caxare
inoltre:
although power section is just 6+1 phase
- - - Updated - - -
bei tempi con le GTX 9**
ma no non è brutta esteticamente. Bleah ! Solo 6+1, mi sa tanto che questa sarà la più fresca ad aria :sisi:.
Ma palit, gigabyte e msi dove sono ??
Io ho in mente uno sli di 1080 per giocare bene in 4K voi dite che puo' andare?
se msi ricalca le 9**, non sto manco a pensarci più di tanto..
msi tutta la vita, magari un leggero lifting estetico, ma spero che tengano il twin frozr V almeno vado sul sicuro
se ti va il portafogli perchè no :lol:
comunque non credo che basterà per avere 60fps stabili. Perlomeno non con i giochi a venire (battlefield in primis)