UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta balenando in mente l`idea sli 1080...solo che non nascondo la mia "freddezza" verso questa tecnologia, in quanto vedo che non è supportata da molti giochi al lancio punto primo, e, cosa pazzesca, non si può usare insieme al g-sync.

Cioè uno se lo fà a proprio rischio e pericolo, o sbaglio?

Le conclusioni sono che la 1080 può fare molto di più con un dissipatore custom..

Dopo un pò inizia a scaldare e sotto carichi pesanti downclocca fino a clock base 1607 mhz (minimo garantito) nelle condizioni peggiori

Quindi una 1080 custom può dare soddisfazioni, Visto che non taglia le frequenze..
Se impostassimo 1860mhz in boost 3.0 su una custom, imho avremo stacchi ancora più grandi da 980ti...

Comunque di questo si era già parlato dal primo giorno uscita review.

Comunque le tabelle dei boost clock sono su: computerbase.de, pcgameshardware, hardware.fr

Ps se arrivano a 2.3ghz in oc e scalano come devono. la 1080 ha vinto tutto
Protocole de test - Nvidia GeForce GTX 1080, le premier GPU 16nm en test ! - HardWare.fr

IMG0050568_1.png
Ma lol... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma te le sogni la notte queste "SolidSnakamazzate" ..va beh che la tabella l'ho scritta circa un anno prima di loro... :asd:

Mi sta balenando in mente l`idea sli 1080...solo che non nascondo la mia "freddezza" verso questa tecnologia, in quanto vedo che non è supportata da molti giochi al lancio punto primo, e, cosa pazzesca, non si può usare insieme al g-sync.

Cioè uno se lo fà a proprio rischio e pericolo, o sbaglio?

lo sli si può usare con g sync

Con la 960m riesco a giocarmi The Witcher 3 in 1080p dettagli medi, texture ultra (occlusione ambientale disattiva nel post processing) a 30 fps costanti :asd:
Na goduria proprio!!! 30fps per me è da nausea! Anche perché mi immagino la variazione nel tempo!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Na goduria proprio!!! 30fps per me è da nausea! Anche perché mi immagino la variazione nel tempo!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nausea ma almeno gioco. Per un portatile è tanta roba. Se setti bene tutto restano 30 costanti e nausea non ne hai. Non facciamo troppo gli snob adesso xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nausea ma almeno gioco. Per un portatile è tanta roba. Se setti bene tutto restano 30 costanti e nausea non ne hai. Non facciamo troppo gli snob adesso xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
...ma su ps4 e bloccato a 30 o 60?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mah, io sto giocando su ps4 ad uncherted 4 cap a 30fps lineari sul mio bel 48'', e di nausea manco l'ombra..:asd:

e aggiungo

Caxxo che grafica:shock: e che paesaggi, nelle esclusive pompano di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro