UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la segnalazione, ho visto la rece a default 1600hz (pensavo 1700) sulla GPU.+400 sotto oc sulla GPU e temp sotto i 70*.

come mai invece le memorie non sono state occate? È stata una svista?
la sto guardando, però le review di oc3d sono sempre un pò ''strane'' riguardo i risultati (fps)
hanno questo modo di fare un pò incasinato, troppe gpu con andamenti anomali, sicuramente frutto di test vecchi

Per l'oc delle memorie, c'è ma è minimo, 10.400mhz

la sto guardando, però le review di oc3d sono sempre un pò ''strane'' riguardo i risultati (fps)
hanno questo modo di fare un pò incasinato, troppe gpu con andamenti anomali, sicuramente frutto di test vecchi

Per l'oc delle memorie, c'è ma è minimo, 10.400mhz
??
le memorie guardando la 4a pagina di legge a default 1251.00mhz mentre sotto oc 1300.00.

L'oc questa FE non mi sembra comunque malvagio...66' sotto oc pensavo peggio...gli 82 gradi sono ben lontani.

Tu che dici? :asd:
popo.gif

e poi vi lamentate che a voi moderatori e super moderatori non vi danno altro che portachiavi :asd:

??
le memorie guardando la 4a pagina di legge a default 1251.00mhz mentre sotto oc 1300.00.

L'oc questa FE non mi sembra comunque malvagio...66' sotto oc pensavo peggio...gli 82 gradi sono ben lontani.

devi moltiplicare, 1250 corrispondono a 10000gbps, 1300 corrispondono a 10400 gbps

66 gradi con ventola al 70%, non in auto

Non dovete scherzare in questo modo. Siamo sensibili al momento :asd:

Ma è proprio per questo che è divertente prendervi per il cul@ :lol:

- - - Updated - - -

Le schede escono il 27, il requiem è ancora presto per farlo.
Di GTX 1070 si sanno le specifiche non le performance, dovrebbe andare più di Titan X, quindi un 10% meglio di GTX 980 ti.
Volevo far pesare @pribolo che riguardo a GTX 1080 avevo ragione, altro che 20% meglio da 980 ti, lo dicevo che sarebbe stato di più, in pratica si parla di 35-40% con le custom all'orizzonte che imho non deluderanno ne come oc per il serpente solido ne come prezzi.

Mah sì saremo al 25% e oltre... Però non vale: le hanno tagliato ancora le specifiche. Se rimanevano come si diceva in precedenza la differenza sarebbe stata inferiore. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro