UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si possono fare certi errori:cav:

gtx 1070 gddr5x:asd:

Visualizza allegato 205562

Non avete capito nulla per l'ennesima volta... non si sono sbagliati! Semplicemente volevano rimanere fedeli alla tradizione e non deludere le persone :sisi:
Infatti domani diranno che sono 8GB di GDDR5(X) nel senso che sono GDDDR5 ma clockate quasi come le X, quindi hanno ragione loro :sisi:

Sua signoria serpeverde overcloccatore può chiamarmi Lord 144hz o Lord Max Dettail LOL :asd: :patpat:

temevo questa notifica:asd: giusto per rimanere in tema, Serpevedere mi fa pensareee.....

SERPERVERDE=HARRY POTTER=HOGWARTS=STREGONERIA=SANTACLARA=NVIDIA=CEO=

MA GLI ASYNC?:lol:
pb28VN2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo so dovrei aspettare la 1070..
comunque la gtx980ti extreme game della gigabyte, non è molto piu costosa? Non è una delle piu potenti?

è una gran scheda con una gran cpu 600€ è un'ottimo prezzo non ce che dire un mese fa l'avrei preso senza nemmeno pensarci, ora però non saprei, se il mercato delle 980ti regge magari la puoi rivendere bene anche fra un po di mesi..

Questa 1080 è così performante in 1080p/1440p che faccio fatica a immaginare giochi che la mettano in ginocchio nel prossimo futuro. Ci saranno, eh, ma pochissimi.

Con un monitor 144hz 1080p è eterna.. :lol:

Inutile dire che nei giochi leggeri è sprecata

Chi compra 1070/1080 non penso si fermi ai giochi leggeri xD. E non so se l'avevi scritto tu o un altro utente, ma anche io adoro, a volte, comprare giochi nuovi solo per vedere la potenza bruta della mia scheda e vedere il numero di fps scoppiare xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro