UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi HELP!!
Sto negoziando per una gtx 980ti extreme gaming della gigabyte, e un 6700k usati in garanzia, a 600€
che faccio compro?? Sto per cedere alla tentazione

Attualmente un i7 6700k sta a 310€ nuovo e 980ti a 575€ sempre nuova (dipende che modello comunque) totale 885€ differenza con usata 285€, se non ha overcloccato entrambe come se non ci fosse un domani ................aspetterei bench della 1070 comunque e valutazione 1080..

Attualmente un i7 6700k sta a 310€ nuovo e 980ti a 575€ sempre nuova (dipende che modello comunque) totale 885€ differenza con usata 285€, se non ha overcloccato entrambe come se non ci fosse un domani ................aspetterei bench della 1070 comunque e valutazione 1080..
Eh lo so dovrei aspettare la 1070..
comunque la gtx980ti extreme game della gigabyte, non è molto piu costosa? Non è una delle piu potenti?

Eh lo so dovrei aspettare la 1070..
comunque la gtx980ti extreme game della gigabyte, non è molto piu costosa? Non è una delle piu potenti?
Sta a 1.100€ nuova LOL (col trova prezzi), si comunque è quella più cara, vedi tu l offerta è allettante non c'è che dire..

ma anche fossero 700 sono troppi!:lol::lol::lol:
ahahahahahhahahahahahahahahhaahha
aspe...
ahahahahahahahahahahhahahahahaha

madonna quel negozio è ridicolo per l'acquisto di componenti... ok il resto per liquidare, moddare e darsi alla pazza gioia ma per comprare queste cose bisogna guardare da altre parti.. eppure sulla pagina fb postano di continuo megabuild
Ma anche per liquidare/moddare c'è di meglio con più scelta è prezzi più bassi :)

che imho non deluderanno ne come oc per ilserpente solido ne come prezzi.

Senti, LordpFHD:asd:

ormai non fa più a chiamarti KAPPA, 4k is dead:asd:

LOL

comunque per l'oc guarda quante cose interessanti sulla review di pcper, tutti argomenti/pratiche che a te interessano molto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo ad oggi nessuno lo sa. Si pensa solo che esce perché si rivede il passato. Ma il passato era diverso da oggi. Io infatti ( e lo ripeterò fino alla nausea) non ho mai visto una reference a 820 euro. Ma siamo fuori di testa... La Ti o non esce o se esce di sicuro verrò prezzata altissima. Felice di essere smentito tra 7/8 mesi in caso esca.
Guarda, io alla fine credo ti uscira' semplicemente perché usciran Vega. Come hanno già detto qualche post indietro i listini si abbasseranno con Vega e non mi stupirebbe vedere inizio 2017 una 1080 deprezzata di 150€ e una 1080ti a 850€...secondo me decideranno la strategia appena amd fara' la prima mossa.

acquistare ora una Verdona è il periodo più sbagliato, IMHO, io purtroppo sono obbligato dato che sono con l'acqua alla gola...

...o come direbbe Abraham di TWD "siamo nella *erda fino al collo perdipiù con la bocca spalancata"...

Guarda, io alla fine credo ti uscira' semplicemente perché usciran Vega. Come hanno già detto qualche post indietro i listini si abbasseranno con Vega e non mi stupirebbe vedere inizio 2017 una 1080 deprezzata di 150€ e una 1080ti a 850€...secondo me decideranno la strategia appena amd fara' la prima mossa.

acquistare ora una Verdona è il periodo più sbagliato, IMHO, io purtroppo sono obbligato dato che sono con l'acqua alla gola...

...o come direbbe Abraham di TWD "siamo nella *erda fino al collo perdipiù con la bocca spalancata"...

Io sto con l'integrata vedi te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro