Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Io ne ho 2 di gatti ma sono respinti dal potere tri-ventolare della mia G1 :asd:Non avessi un gatto me lo farei un bel banchetto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho 2 di gatti ma sono respinti dal potere tri-ventolare della mia G1 :asd:Non avessi un gatto me lo farei un bel banchetto!
Dilettante... io ne ho 3 (e fra poco temo che ne troverò un quarto :look: )Io ne ho 2 di gatti ma sono respinti dal potere tri-ventolare della mia G1 :asd:
Chiaramente intendi banchetti vero? :asd:Dilettante... io ne ho 3 (e fra poco temo che ne troverò un quarto :look: )
certo che il led con la scritta ''Fan stop'' potevano evitarlo:lol:
pezzettino di nastro isolante nero, tagliato con precisione e passa la paura:lol:
ma poi dico io, hanno uno stemma carino, mettici quello come indicatore (al limite) no:lol: FAN stop.. minxia ti fa calare la ''libidine'':lol:verissimo, o magari si potrà spegnere tramite software
ma poi dico io, hanno uno stemma carino, mettici quello come indicatore (al limite) no:lol: FAN stop.. minxia ti fa calare la ''libidine'':lol:
Quella scimmia che ti viene e ti costringe per forza a premere quel pulsante LOL, che istintoma poi dico io, hanno uno stemma carino, mettici quello come indicatore (al limite) no:lol: FAN stop.. minxia ti fa calare la ''libidine'':lol:
son caxxate ovvio, ma su una scheda del genere io toglierei quella scritta
Ovviamente :sisi: Solo che i miei banchetti sono pelosi... molto pelosi... sai com'è, volevo un po' di aria anni '60 :look:Chiaramente intendi banchetti vero? :asd:
x99e meno male che ultimamente gigabyte ha un pò abbandonato lo stile di una volta, vi ricordate le schede madri con slot e connettori di 200 colori diversi? :asd:
Non capite niente :nono:ma poi dico io, hanno uno stemma carino, mettici quello come indicatore (al limite) no:lol: FAN stop.. minxia ti fa calare la ''libidine'':lol:
son caxxate ovvio, ma su una scheda del genere io toglierei quella scritta
Perché loro sono un'azienda green e vogliono che tutti lo sappiano :sisi:x99
ora tu dimmi, che caxxo di abbinamento è, i condensatori della sezione audio verdi... si hai capito bene verdiiiiiiiiii:lol: quando il resto è rosso/nero..
LOL:lol:Non capite niente :nono:
E' fatta in partnership con BMW, non te ne sei accorto??? Ha gli angel eyes come le BMW e il FAN Stop che equivale al tasto Start/Stop illuminato a led...
Vi si deve sempre spiegare tutto a voi altri :cav:
x99
ora tu dimmi, che caxxo di abbinamento è, i condensatori della sezione audio verdi... si hai capito bene verdiiiiiiiiii:lol: quando il resto è rosso/nero..
![]()