UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
450 euro per la 1070 non sono troppi? Se il dollaro resta a 0,88 euro, 379 dollari americani sono 334 euro. Aggiungendoci tasse etc non credo arriviamo a quella cifra no?

La 1070 non founder's sarà sui 420-430 euro. Una custom dicreta si troverà a 450-460 euro magari:look:

Non è esatto, la GTX 1080 ha il 33% in più e non la GTX 1070 in meno.
Trattandosi di incremento, il ragionamento è questo @SolidSnake89
Vedendo però la slide, è facile capire che una GTX 1070 ha il 75% del chip attivo, quindi il gap è del 25%.
Hai ragione, è un GPC netto in meno quindi 25%. Avevo fatto (giustamente) i rapporti ma invece di 2560/1920 dovevo fare 1920/2560 :vv:

Guarda che se una 1070 sta uguale o poco sopra la titan , i prezzi scendono eccome:lol: Soprattutto nell'usato.
Non ho capito cosa mi vuoi mostrare con quei link. La 980ti ancora non scende, visto che non sono uscite le pascal :|
La 780ti sta a quei prezzi perché sono esemplari da museo :lol:

La frase sono esemplari da museo è da mettere in firma :asd:
Ne riparliamo tra un due tre mesi, vedrai che sarà tutto come ogni volta, nessuno svende ;)

Cmq mi sa che anche a sto giro prendo gigabyte. Con i bios che fa è perfetta per tirare il collo a sta scheda xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io se non costerà troppo (e sarà carina) valuto una ibrida con AIO (forse)

appena usciranno tappa su ocnet, voglio eliminare questo boost coso:D

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avrei 2 domande
1) visto che la 1080 costa 599 dollari in america, non è possibile acquistarla da li? invece che 599 euro qua?

2) mi devo fare il pc nuovo, io avevo intenzione di farmi come processore l'i7 6700k per poi prendermi sta benedetta 1080... ma qua Pc 1000-1400€ - Page 4 - NGI Forum mi stanno dicendo che dovrei farmi un i5 al posto del i7 , secondo voi?

Il GP102 sembra essere in pole rispetto al GP100, molto dipenderà da VEGA, questo è il succo di molti commenti qua e là.
Ma lo spazio c'è tutto per inserire un ulteriore step superiore, quindi credo che Nvidia come anche AMD faranno lotta senza quartiere e tra non molto rivedremo tutto stravolto(come sempre :asd: )
Tu dai per scontato che un GP102 esisterà... io dico che si limiteranno al GP100.
Quanto alla lotta senza quartiere, secondo me non sarà affatto così... ti piemmo il perché.

Io se non costerà troppo (e sarà carina) valuto una ibrida con AIO (forse)

appena usciranno tappa su ocnet, voglio eliminare questo boost coso:D
Io fino a 800 euro li spendo. Se una hybrid evga rientra nella spesa ci faccio più di un pensiero. Devo vedere se il radiatori ci entra visto che ho il nh-d15 xD

Ragazzi avrei 2 domande
1) visto che la 1080 costa 599 dollari in america, non è possibile acquistarla da li? invece che 599 euro qua?

Se ti prendi il rischio della dogana puoi sempre farlo.
E se pensi di prenderla su Amazon.com sappi che ti mettono in conto tutto, dazi doganali compresi, al momento del pagamento. Quindi non so quanto convenga :sisi:

scusate il cambio di generazione non doveva portare prestazioni superiori con prezzi inferiori?
tipo come il paragone fatto dalla 780ti alla gtx970 che con metà dei soldi ha le stesse prestazioni.
capisco la scimmia ed anche io sono innammorato della gtx1080,ma essendo la sostituta della 980 non sembra avere un prezzo esagerato?
la ti quanto costerà?1000 euro
spero nella 1070 con un rapporto prestazioni prezzo migliore,altrimenti con 200 euro prendo usata una gtx970 vado di sli ,visto che nei bench lo sli di 970 non va mica male..se solo la memoria si raddoppiasse :)

La scheda è impressionante, nulla da dire, ma il prezzo è osceno. Nella più rosea delle ipotesi la custom più economica costerà 650-700 euro e per una x80 è scandaloso. È vero che va più di uno sli di 980, ma quando uscirà la x80 Volta, che andrà più di uno sli di 1080, quanto la pagheremo? 900 euro? Aspetto i bench della 1070, sebbene sia castrata all'inverosimile e questa cosa mi roda.

Gli msrp ufficialmente sono saliti di 50$ sia per 1070 che per 1080 rispetto alle precedenti gen ovvero 970 e 980. Questa sFounders Edition a 699 semplicmente

cagata-pazzesca.jpg

La scheda è impressionante, nulla da dire, ma il prezzo è osceno. Nella più rosea delle ipotesi la custom più economica costerà 650-700 euro e per una x80 è scandaloso. È vero che va più di uno sli di 980, ma quando uscirà la x80 Volta, che andrà più di uno sli di 1080, quanto la pagheremo? 900 euro? Aspetto i bench della 1070, sebbene sia castrata all'inverosimile e questa cosa mi roda.

Date per scontato che esca sta benedetta Ti ma non è affatto scontato visto il prezzo di questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro