UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appello ai moderatori per il 17 Maggio.

Lasciate stare per un giorno le vostre afflizioni per il server di archivio che si gonfia come un pinguino alcolizzato, dimenticatevi dell'entropia dell'universo che per un giorno schizzerà alle stelle, e se qualcuno si e-bastona sulla testa in fondo sono ragazzi. State con le vostre famiglie in quest'ora così difficile, fatelo per voi perchè il 17......

3B7O9wY.jpg
Ma cosa credi, che uno di noi è seriamente così scemo da mettere piede qui dentro tra il 17 e il 18? Ma fammi il piacere :nono: :asd:
Mi aspetto piuttosto che per colpa vostra il sito risponderà così
88cf2e0bea31c7a5f1f34ec0f11a30d8.jpg

Appello ai moderatori per il 17 Maggio.

Lasciate stare per un giorno le vostre afflizioni per il server di archivio che si gonfia come un pinguino alcolizzato, dimenticatevi dell'entropia dell'universo che per un giorno schizzerà alle stelle, e se qualcuno si e-bastona sulla testa in fondo sono ragazzi. State con le vostre famiglie in quest'ora così difficile, fatelo per voi stessi perchè il 17......

3B7O9wY.jpg

Perché non spammi in altri lidi??

Dai presupposti, dovremo aspettare almeno la prossima generazione di gpu che reggano bene il 4k e consumano meno di 120 watt?:asd:
Fortunatamente sognare non costa niente.:lol::asd:

Dai presupposti, dovremo aspettare almeno la prossima generazione di gpu che reggano bene il 4k e consumano meno di 120 watt?:asd:
Fortunatamente sognare non costa niente.:lol::asd:
La prossima generazione?! E se non ci dovessimo arrivare ?! Ahah
Io e gia tanto se riesco ad aspettare la 1080ti figuriamoci la prossima ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sera ragazzi, sarei interessato a comprare la MSI 1080 per giocare con il monitor 1080p e 144hz per poi aggiornare in futuro con un 2k 144hz, conviene? :vv:

Sera ragazzi, sarei interessato a comprare la MSI 1080 per giocare con il monitor 1080p e 144hz per poi aggiornare in futuro con un 2k 144hz, conviene? :vv:

mago-con-palla.jpg

Aspettiamo le recensioni il 17. In 1080p non conviene proprio (il primo che dice il contrario lo castro xD). Aggiorni in 2k quando? Perché se lo fai tra 2 anni non ha senso.

Sera ragazzi, sarei interessato a comprare la MSI 1080 per giocare con il monitor 1080p e 144hz per poi aggiornare in futuro con un 2k 144hz, conviene?:vv:
"Conviene" forse non è la parola più azzeccata specialmente se parli di sfounders edition :asd:

Come performance per il 1080 144hz è un po' sprecata, per un 2k 144hz perfetta.

Hahaha, niente indovini, semplicemente avevo in mente di giocare in 1080p/144hz per almeno 6 mesi prima di aggiornare il monitor. :asd:
Ma sì, prima conviene vedere i benchmark della 1070, che mi interessa non poco...
Anche per il prezzo nettamente inferiore.

devo aggiungere solo 140 euro..:asd:

tutto in discesa, bisogna monetizzareeee........... ci rivedremo su aspettando 1080ti...

stesso posto, stesso bar:D
ovviamente per quelli come te che vengono da un 980ti non è una grossa spesa,immagino 500euro li hai già presi con la vendita.
ma io posso amarla alla follia,ma proprio non riusciro' a separarmi in un colpo solo da mezzo stipendio per una gtx1080:shocked:.
allora spero davvero nella gtx1070 ,sarà il mio obbiettivo,sperando che non ci sia tantissima differenza di prestazioni,ma ben venga tantissima differenza di prezzo:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro