sacramento
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
Cosa cosaa?Ok sono 1300€ allora e baciamano al venditore! :lol:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cosaa?Ok sono 1300€ allora e baciamano al venditore! :lol:
leggere bene
The Geforce GTX 1080 Will Blow Away The P100 GPU In Single Precision Performance - Will Come in Four Variants Including a 2.5 Ghz Liquid Cooled Edition
er hand only has 2560 CUDA Cores. However, the card can reach clock rates of 2.1 Ghz conservatively and 2.5 Ghz on a liquid cooled setup. At a clock rate of 2.1 Ghz, the GTX 1080 is actually 10.7 TFLOPs of single precision performance! At a clock rate of 2.5 Ghz, the GTX 1080 will blow past the P100 GPU giving performance levels of 12.8 TFLOPs! That is an absolutely insane figure and roughly 20% faster than the P100. To put this into perspective that is almost twice the theoretical single precision performance of the GTX 980 Ti.
appena ci saranno grosse scorte di tubetti di vaselina da mettere in bundle:asd:"In fact, our sources tell us that Gigabyte’s air-cooled Xtreme Gaming GTX 1080 should be able to hit a solid 2.4 Ghz – on air! If that isn’t impressive, I don’t know what is."
Io voglio solo sapere quando diavolo esce!
evga dovrebbe avere una custom liquid in cantiere, forse si parla di una hybrid:asd: 2.5ghz e la madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
psicosi 5.0
- - - Updated - - -
@Starcy hai capito? sei già in bagno?:lol:
Ninjato :sisi:Ha le mani occupate lol
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ti dirò...per come è stato assemblato il mio acer nemmeno si merita una 570 comunque...Eh no dai con quel monitor si va di 1080 senza nemmeno pensarci :utonto:
No infatti ma il gsync mi permette di tenere disattivo il vsync quindi non c'è più quel seghettamento degli FPS...per quanto riguarda la fluidità è vero, anche 45 FPS (esempio in Doom) sembrano quasi i 60, QUASI, e comunque credo tale tecnologia aiuti soprattutto schede non proprio performanti (non vedrei l'utilità del gsync su schede che fanno 144fps...).Con il G-Sync le prestazioni della scheda video non cambiano, ma più che altro aumenta la fluidità percepita, quindi anche a frame rate relativamente bassi non dovresti avere problemi (poi dipende dalla tua percezione e da quanto è frenetico il gioco).
Per i costi suppongo...In pratica ben pochi acquisteranno GTX 1080
Eh speriamo escano al più presto bench seri....nn tabelline e numeretti....Sta 1080 sembra un mostro lol.
Si va beh siamo su prezzi totalmente fuori..In pratica ben pochi acquisteranno GTX 1080