UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora: dato che ho il salotto con il mio full-hd da 22" e la mia tv da 43" sempre full-hd e che per adesso ho solo 500 euro, credo proprio prenderò la 1070 custom. Mi potrete pure dire che prendere una 1070 per i 1080p è inutile, ma io vi dico di no perchè sono il tipo che la scheda la compra e se la tiene per parecchio tempo, inoltre con quella risoluzione posso maxare qualsiasi gioco futuro e non avere alcun problema :asd:

- - - Updated - - -

mi sarei preso pure la 1080 ma i soldi non permettono :patpat:
Anche questa è un'alternativa ma me l'hanno subito bocciata...
1080 in fullhd però avevo proposto...
daf5169d425021206745769d37d02da3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
anche in 2k la gtx 1070 manterrà perfettamente i giochi futuri:asd: per me giocare in fullhd con quella gpu è solo spreco inutuile... comunque infine ognuno è libero di pensarla come vuole:)
volendo posso giocare pure io in 2k, si lo faccio con il DRS però la differenza si nota eccome soprattutto sulla tv

- - - Updated - - -

@donaldduck2004
quanto è grossa la troll face
:lol:

- - - Updated - - -

però li ho entrambi occati a 65Hz :lol::rock1:

volendo posso giocare pure io in 2k, si lo faccio con il DRS però la differenza si nota eccome soprattutto sulla tv

- - - Updated - - -

@donaldduck2004
quanto è grossa la troll face
:lol:

- - - Updated - - -

però li ho entrambi occati a 65Hz :lol::rock1:

anche io usavo il DSR, ma guarda la differenza è abbissale con il 1440p nativo:asd:

anche io usavo il DSR, ma guarda la differenza è abbissale con il 1440p nativo:asd:
e lo so ma a malapena ho i soldi per le vga figurati se li ho per i monitor :asd:. Se si lascia l' effetto sfocato sul 10% o meno e si usano i filtri il risultato è ottimo .
Comunque non ho mai visto un pc su un 2k o su un 4k quindi non posso paragonarlo XD

Prezzo su strada e benchmark della GTX 1080
Founder's edition

:asd:

Come anche i sassi ormai sanno, la NVIDIA GTX 1080 è sotto NDA sino al 17 maggio, giorno in cui arriveranno le prime recensioni, seguite a distanza di dieci giorni (il 27 maggio) dall'arrivo sugli scaffali di un numero limitato di schede, sembra meno di 200 in Italia, tutte rigorosamente in versione Founders Edition a prezzi non propriamente abbordabili, anche per chi generalmente non bada a spese pur di accaparrarsi l'ultima novità.
Si parla infatti di un prezzo al lancio identico per tutti i brand che, tasse di importazione, ricarico minimo (circa un 10%) ed IVA inclusa, dovrebbe tradursi in 819€ nonostante un prezzo in Germania consigliato da NVIDIA stessa di 799€ (ma lì pagano meno tasse ed hanno abitualmente un approccio da "box mover").

Cmq posso dirla una cosa? Quell'articolo lo ha fatto uno che frequenta il thread:asd:. Non c'è nessuna fonte ufficiale, sono solo le stesse supposizioni che facevamo qualche giorno fa e anche poco fa sul prezzo.

Cmq posso dirla una cosa? Quell'articolo lo ha fatto uno che frequenta il thread:asd:. Non c'è nessuna fonte ufficiale, sono solo le stesse supposizioni che facevamo qualche giorno fa e anche poco fa sul prezzo.

Eh... quel lampadato di santa clara ci ha steso a sto giro.. con quella founder's poi..
L'unica è aspettare

Ultima modifica da un moderatore:
Eh... quel lampadato di santa clara ci ha steso a sto giro.. con quella founder's poi..
L'unica e aspettare

Ovvio. Sono solo speculazioni, voglio dire le nostre ipotesi di prima valgono tanto quanto quelle di chi ha postato l'articolo. Sono curioso di sapere dove sono saltate addirittura le quantità precise di schede in italia (200) :asd:, aggiungiamoci al mix anche la Germania e mi sembra proprio una grandissima super*****la :lol:. (poi magari è tutto vero e piango, ma solo per il prezzo non per le unità :cry:)

Ovvio. Sono solo speculazioni, voglio dire le nostre ipotesi di prima valgono tanto quanto quelle di chi ha postato l'articolo. Sono curioso di sapere dove sono saltate addirittura le quantità precise di schede in italia (200) :asd:, aggiungiamoci al mix anche la Germania e mi sembra proprio una grandissima super*****la :lol:. (poi magari è tutto vero e piango, ma solo per il prezzo non per le unità :cry:)
Come da dove sono saltate fuori?

I cugini a cosa servono?

Inviato dal pc di mio cugino

se verso giugno le custom (quindi no founders ) calano sui 650 euro allora potrei farci un pensierino

- - - Updated - - -

raga facciamo tutti una lettera allo zio jen. Ci ascolterà e ci grazierà con le 1080 a 600 sacchi

più che altro dovresti scrivere una letterina allo stato di abbassare l'iva..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro