UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Custom a partire da 2 settimane dopo il 27 (praticamente il 10 giugno)
icon_cool.gif

EVGA confermata in quella data con un modello da 599$ :party:

3:49:11 qui --> https://www.twitch.tv/pcper/v/66978858 :ciaociao:

quindi 1070 uscirà già con le custom:party:

in pratica hanno questi 10 gg di gloria per rifilare la furto edition:asd:

E' l'msrp, non troverai niente di meno al dayone e probabilmente anche dopo. Su quanto faranno in euro resta da vedere ma vedi che non le fanno sovraprezzate in modo da matchare la sfounded edition come alcuni prevedevano.

non ricordo dove ma mi pare che nvidia italia abbia risposto ad un cvliente che i prezzi saranno mantenuti quelli dichiarati con l'aggiunte delle varie tasse a seconda dei paesi

non ricordo dove ma mi pare che nvidia italia abbia risposto ad un cvliente che i prezzi saranno mantenuti quelli dichiarati con l'aggiunte delle varie tasse a seconda dei paesi
Tecnicamente farebbe 730€ (cambiando come al solito euro=dollaro) ma io voglio essere fiducioso e credere nella 699€ magari aspettando ancora 2-4 settimane al max

E' l'msrp, non troverai niente di meno al dayone e probabilmente anche dopo. Su quanto faranno in euro resta da vedere ma vedi che non le fanno sovraprezzate in modo da matchare la sfounded edition come alcuni prevedevano.

Se è così sarebbe fin troppo altruista per i produttori. Sono affidabili queste fonti? Perché, sarò pessimista io, ma mi viene difficile credere che un produttore si prende il mal di pancia di fare un PCB custom, montarci un dissi con i controcazzi e mettertela a meno della flanders edition... Ma poi se ciò si verificasse davvero, nvidia ha cambiato nome alla reference e ritardato i partner nel presentare le loro proposte per 10 giorni cagati di "monopolio" flanders edition? Converrai con me che non ha un minimo di senso.

Considerando che storicamente le versioni evga non son certo tra le più economiche si può solo che livellarsi su cifre più basse

Tecnicamente farebbe 730€ (cambiando come al solito euro=dollaro) ma io voglio essere fiducioso e credere nella 699€ magari aspettando ancora 2-4 settimane al max

penso che sia scontato che le prime serttimane non vanno prese in considerazione per i prezzi, ovvio se uno vuole risparmiare non si può permettere di comprare al D1 o W1 o M1 :asd:

- - - Updated - - -

Se è così sarebbe fin troppo altruista per i produttori. Sono affidabili queste fonti? Perché, sarò pessimista io, ma mi viene difficile credere che un produttore si prende il mal di pancia di fare un PCB custom, montarci un dissi con i controcazzi e mettertela a meno della flanders edition... Ma poi se ciò si verificasse davvero, nvidia ha cambiato nome alla reference e ritardato i partner nel presentare le loro proposte per 10 giorni cagati di "monopolio" flanders edition? Converrai con me che non ha un minimo di senso.
se davvero secondo nvidia la 1070 è il seguito della 970 non possono assolutamete stravolgere i prezzi perderebbero la fascia di clientela. secondo me le migliori 1070 staranno untorno ai 500€ le altre normali sui 450€ massimo

Veramente a me sembra sensatissimo se conti come ha sempre fatto nvidia almeno :asd:

Ha sempre chiesto premium ingiustificati (vedi titan) più o meno velatamente. Sta volta lo ha fatto esplicitamente e forse è questa l'unica novità. Te conta anche che quello dei pc enthusiast e dei gamers in particolare è un mercato in cui in un singolo giorno puoi fatturare milioni che ti ripagano degli investimenti di anni _in un giorno_ tra preorder e hype pilotato ad arte. Pensi che gliene rimarrà anche una sola di sfounded sullo scaffale? Io no quindi vedi che i loro conti se li sono fatti come al solito benissimo.

Veramente a me sembra sensatissimo se conti come ha sempre fatto nvidia almeno :asd:

Ha sempre chiesto premium ingiustificati (vedi titan) più o meno velatamente. Sta volta lo ha fatto esplicitamente e forse è questa l'unica novità. Te conta anche che quello dei pc enthusiast e dei gamers in particolare è un mercato in cui in un singolo giorno puoi fatturare milioni che ti ripagano degli investimenti di anni _in un giorno_ tra preorder e hype pilotato ad arte. Pensi che gliene rimarrà anche una sola di sfounded sullo scaffale? Io no quindi vedi che i loro conti se li sono fatti come al solito benissimo.

Ma io lo spero. Anche perché la flanders edition nemmeno la calcolo. Al 90% custom gigabyte e ciao.

EVGA acx a 599$=semi-custom (dissi custom pcb reference) sono quelle solitamente con un prezzo basso..

Con gtx 980ti erano le meno costose, le prime custom disponibili a 660 euro
http://www.tomshw.it/forum/discussi...iale-gm200-dieta-post4860951.html#post4860951

testimonianze di giga g1 a 705 euro

http://www.tomshw.it/forum/discussi...iale-gm200-dieta-post4834209.html#post4834209

g1 a 750 euro

http://www.tomshw.it/forum/discussi...iale-gm200-dieta-post4820590.html#post4820590

http://www.tomshw.it/forum/discussi...iale-gm200-dieta-post4842072.html#post4842072

il prezzo di lancio di 980ti reference era di 649 dollari, se fanno i bravi e non speculano sui prezzi della founders, le custom potrebbero costare 700 euro

Io il PCB reference lo eviterei tanto quando la flanders edition intera.
si infatti, bisogna evitarle le semi-custom con pcb reference, abbiamo visto che sia con accelero, sia con AIO fa sempre cagare l'oc.. manca correnteeeeeeeeeeeee:asd: poi con quel bios di cacca..

Anche ichill x3/x4 a sto giro sono customizzate un pochino, di solito erano con pb reference, questo fa capire quanto faccia cagare quel pcb:lol:

no dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro