Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sarebbe interessante una soluzione del genere, competitiva nel prezzo magari.
Ma io sono fiducioso su VEGA anche se non amo Amd, se tira fuori delle schede con ottime prestazioni come le 290/290x ai tempi, bisogna considerarla..
Purtroppo con le 200 ha avuto la s**** dei dissipatori, m contro il gk110 no sfiguravano di certo .
Nvidia ha dovuto buttare una 780ti a prezzi stratosferici per battere 290x
dai test di computerbase.dePoi, parlando sempre da nabbo, le dx 12 a quanto pare AMD potrebbe essere in grado di usarle meglio che le verdi, sarebbe se vero un punticino a vantaggio, con questo non sto denigrando le nuove nvidia, se vero che una custom 1070 andrà a costare 450 euro secondo me non ci rarebbe nemmeno da gridare allo scandalo, normale che una generazione nuova venga a costare qualcosa in più, non dimentichiamoci, ed io lo so bene, che le 970 fino a pochi mesi fa stavano ancora a 350 euro, più o meno.

E ci stanno tuttora certe custom a 350€ prezzo minimo 260€Poi, parlando sempre da nabbo, le dx 12 a quanto pare AMD potrebbe essere in grado di usarle meglio che le verdi, sarebbe se vero un punticino a vantaggio, con questo non sto denigrando le nuove nvidia, se vero che una custom 1070 andrà a costare 450 euro secondo me non ci rarebbe nemmeno da gridare allo scandalo, normale che una generazione nuova venga a costare qualcosa in più, non dimentichiamoci, ed io lo so bene, che le 970 fino a pochi mesi fa stavano ancora a 350 euro, più o meno.
Non è scritto ma è abbastanza scontato.Ma non è scritto da nessuna parte che VEGA sia più potente di 1080 ne è scontato. A sto giro mi pare proprio che la full AMD si livelli con la 1080. Poi ti ripeto: vedremo. Io in tanti anni un lancio di una nuova gpu, tra flanders edition ecc non lo avevo mai visto. E' una *****.
Corretto :sisi: Però ricordiamo anche che le implementazioni in hardware sono sempre più efficienti ed efficaci di quelle in software e creano anche meno problemi.c'è anche da dire però:
Simultaneous Multi-Projection e Async Compute - Tom's Hardware
''I driver di Nvidia non includono tale funzionalità al momento, ma questa, insieme alla preemption a livello pixel, saranno accessibili a breve.''
quindi ancora una volta si parla del nulla:asd:
Non è scritto ma è abbastanza scontato.
Considerando che la FuryX raggiunge il 75% delle performance della 1080, ipotizzando solamente un die shrink di Fiji XT senza alcuna ottimizzazione di architettura (il che già di per sé non ha molto senso) e l'utilizzo ormai certo di vRAM HBM2, a questo Vega basterebbe un clock di 1,3~1,4GHz per pareggiare se non superare le prestazioni di una 1080 reference.
E' vero che AMD ha sempre avuto clock più conservativi di nVidia, ma se Pascal arriva a 2GHz e oltre, non penso che Polaris e Vega fatichino a raggiungere 1,5~1,6 GHz
In che senso?Io con la Fury x ci sono rimasto scottato. Non la metto più la mano sul fuoco. La "logica" direbbe quello che dici tu. L'esperienza recente il contrario.
In che senso?
Se le avessero messe a € 100 in meno saresti di diversa opinione proprio perché avresti paragonato - come tutti - una FuryX ad una 980, una Fury ad una 970 e via dicendo.Che ai tempi della fury x si diceva che grazie alle HBM avrebbe sbaragliato tutto e tutti. Lo sappiamo com'è andata.
spiegati meglio, comunque almeno più della 980ti andrà no?
1233 euro:lol: ma come mai fanno queste offerte? cè veramente gente che le compra?
Se le avessero messe a € 100 in meno saresti di diversa opinione proprio perché avresti paragonato - come tutti - una FuryX ad una 980, una Fury ad una 970 e via dicendo.
Detto questo, è normale che architetture profondamente nuove non siano all'altezza delle aspettative, soprattutto al lancio. Esempio scolastico: al lancio la 7970 faticava a reggere il passo della 670 tanto che la 680 faceva categoria a sé. Poi la 7970 ha recuperato terreno ed ha superato sia la 670 sia la 680, nonché la versione rivista di quest'ultima, ovvero la 770, ma ci ha messo 6 mesi per pareggiare le prestazioni e 12 per superarle.
Chiunque conosce un po' il settore, sa che questo ha una spiegazione perfettamente logica: mentre Kepler era un'evoluzione di Fermi, GCN non c'entrava assolutamente nulla con VLIW4, quindi AMD ha dovuto fare molto lavoro da zero, esattamente come è successo a nVidia quando ha abbandonato l'architettura Tesla e, prima ancora, quando ha introdotto l'architettura a shader unificati.
E' per questo motivo che, dovendo scegliere, preferisco sempre prendere componenti basati su architetture consolidate ma nuovo processo produttivo invece che il contrario, motivo per cui mi piacerebbe la 1080ti o la Titan BOH con le HBM2 ma aspetterei la seconda sfornata ;)
No, non anrà più della TI caso mai ci andrà vicino ed è probabile che venga "pareggiata da qualche custom in oc, ma di sicuro la reference non sarà più veloce di una 980 ti, ma consumerà meno. Non ha le caratteristiche hardware per superarla propio
La 1080 qualcosa guadagna col calcolo asincrono, ma solo alle risoluzioni basse, in 4k perde. La questione che si debba aspettare il driver di Nvidia per "sbloccare" la questione async per le Pascal mi ricorda i drivers async che Nvidia promise ben 9 mesi fa a chi ha una Maxwell, ma nessuno finora li ha visti.
Comunque il poco è meglio del niente, ma siamo anni luce da Amd, soprattutto se consideriamo che Polaris/Vega saranno alla 4° generazione di hardware che sfrutta l'async.
![]()
![]()