Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il futuro sarà così con le dx12/Vulkan allora la mia CPU potrà avere ancora lunga vita...Si, Doom sicuramente sarà poco esigente su lato CPU, come molti altri giochi del resto. Comunque Doom è ben ottimizzato

io sono molto piu' avanzato di te allora:utonto:Se il futuro sarà così con le dx12/Vulkan allora la mia CPU potrà avere ancora lunga vita...
in attesa di pascal vorrei condividere con voi la mia prima scheda comprata con tanti sudati risparmi (non vorrei sbagliare ma la pagai 300 mila lire...)
Visualizza allegato 205156
Da notare gli 8mb...

Se il futuro sarà così con le dx12/Vulkan allora la mia CPU potrà avere ancora lunga vita...
in attesa di pascal vorrei condividere con voi la mia prima scheda comprata con tanti sudati risparmi (non vorrei sbagliare ma la pagai 300 mila lire...)
Visualizza allegato 205156
Da notare gli 8mb...
Buon 17 a tutti :vv:
Ma dove sono ste recensioni quindi? Non doveva finire l embargo oggi?
Io direi "buona Pasqua a tutti!"Buon 17 a tutti :vv:
?possibile?Come ho scritto ieri, se come previsto usano lo stesso orario della presentazione della 980ti,
significa per noi italiani la mezzanotte di stasera, quindi tra 16 ore e 28 minuti.
Mmmh...vabbè, visto che oggi dalle 15.30 non posso vedere nulla per un corso...speriamo almeno sta sera sul tardi...- - - Updated - - -
?possibile?
Qualche taiwanese dice tra 8 ore, a questo punto non resta che attendere...
OK...pausona alle 15.30...Mmmh...vabbè, visto che oggi dalle 15.30 non posso vedere nulla per un corso...speriamo almeno sta sera sul tardi...
Maledetto!!!! XDEcco la prima recensione di guru3d, prestazioni allucinanti:
Guru3D.com - Nvidia GTX 1080 Review: The New King