mattiac2210
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 41
non posso entrare nel bios, il monitor rimane nero, nessun segnale....il pc si accende , le ventole funzionano, ma schermo neroEntra nel bios e imposta i valori di default
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non posso entrare nel bios, il monitor rimane nero, nessun segnale....il pc si accende , le ventole funzionano, ma schermo neroEntra nel bios e imposta i valori di default
hai messo entrambe le alimentazioni alla scheda madre? sia il connettore a 8 che il 24. sono inserite bene le ram?niente, non va :suicidio:
E se togli la scheda video?non posso entrare nel bios, il monitor rimane nero, nessun segnale....il pc si accende , le ventole funzionano, ma schermo nero
hai messo entrambe le alimentazioni alla scheda madre? sia il connettore a 8 che il 24. sono inserite bene le ram?
Il monitor è acceso ha la corrente?...visto il precedente episodio....non posso entrare nel bios, il monitor rimane nero, nessun segnale....il pc si accende , le ventole funzionano, ma schermo nero
Non toccare niente...gioca e goditela cosi com'è che và benissimo:Draga questa volta non era colpa mia...il mio monitor dell era impostato per visualizzare l'uscita dpi e non hdmi, ecco perchè non si vedeva nulla :popo:
adesso va...sapete dirmi se devo regolare le ventole in un certo modo? devo giocarci con il pc, quindi ...
Ciao, mi rivolgo a te che mi hai aiutato e sopportato ieri (anche gli altri, naturalmente) ho il dubbio di aver messo troppa pasta termica, sto monitorando la temperatura con HWMonitor e la cpu durante un normale utilizzo (navigazione) mi da 37°. Va bene cosi? La paura è che in game possa alzarsi al di sopra del range previsto...spero di aver messo la pasta bene e che i miei dubbi siano infondati :muro:Non toccare niente...gioca e goditela cosi com'è che và benissimo:D
Controlla da bios le temperature, la lettura è più attendibile, ma se non hai problemi vanno più che bene, il freddo all'elettronica fà solo bene!Ciao, mi rivolgo a te che mi hai aiutato e sopportato ieri (anche gli altri, naturalmente) ho il dubbio di aver messo troppa pasta termica, sto monitorando la temperatura con HWMonitor e la cpu durante un normale utilizzo (navigazione) mi da 37°. Va bene cosi? La paura è che in game possa alzarsi al di sopra del range previsto...spero di aver messo la pasta bene e che i miei dubbi siano infondati :muro:
anche dal bios la temperatura era buona..però in game devo per forza controllare da HWMonitor... la temperatura, per il momento, è stabile sui 37°Controlla da bios le temperature, la lettura è più attendibile, ma se non hai problemi vanno più che bene, il freddo all'elettronica fà solo bene!
che differenza c'è tra questa e la gigabyte?? :dancinghae:Quando prenderò la mia di 1070 devo spaccare il c..o ai passeri:asd: badate bene...non che sia un impresa facile spaccare il c..o di un passero, è talmente piccolo a differenza della vga che voglio io...:chupachup:https://www.zotac.com/us/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1070-amp-extreme questa è davvero grossa e pesante.
![]()
Sono due ottime schede, la zotac ha un overclock di fabbrica e un dissipatore di calore emormeche differenza c'è tra questa e la gigabyte?? :dancinghae: