PROBLEMA Gtx 1070 Non Entra Nel Case

Pubblicità

mattiac2210

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
41
ragazzi ma è possibile che la mia gtx 1070 non entri nel mio corsair spec 03? il pannello dove ci sono le prese hd sporge sotto e non riesco ad incastrare la scheda video con la presa pci express!!

ragazzi ma è possibile che la mia gtx 1070 non entri nel mio corsair spec 03? il pannello dove ci sono le prese hd sporge sotto e non riesco ad incastrare la scheda video con la presa pci express!!

Che modello di 1070 hai? cmq puoi smontare la "gabbia" per gli hard disk in basso a destra?

Non ho capito bene se è un problema di lunghezza o larghezza :asd:

Che modello di 1070 hai? cmq puoi smontare la "gabbia" per gli hard disk in basso a destra?

Non ho capito bene se è un problema di lunghezza o larghezza :asd:
ho la g1 gygabite...non entra in lunghezza! la parte metallica tocca sotto e non mi fa mettere la scheda
in altezza non entra! me l'hanno consigliata anche qui! e adesso cosa faccio???

ho la g1 gygabite...non entra in lunghezza! la parte metallica tocca sotto e non mi fa mettere la scheda

Se non entra il lunghezza non puoi smontare la gabbia per gli hhd in basso a destra?
Altra cosa, in che slot l'hai messo?

Mi sembra strano. Ho il tuo stesso case e ho una 1070 gaming msi che come dimensioni è uguale alla tua e nel case ci entra benissimo,anche perché nelle specifiche del case dice che la lunghezza massima per ke schede video è 42 cm e la tua è lunga 28

probabile che la scheda madre non è montata correttamente io ho un thermaltake h21 con una scheda delle tue dimensioni e ci entra comodamente ed il mio non è molto spazioso è puo montare schede sino a 32

questa è la scheda video...il pezzetto grigio avanza e non mi permette di agganciare

Allegati

• 20160916_150418.webp
    20160916_150418.webp
    425.3 KB · Visualizzazioni: 319
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità