RISOLTO Gtx 1070 Appena Montata Non Funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matti1890

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita in materia ma grazie al vostro aiuto un anno fa sono riuscito ad assemblare il mio primo pc senza intoppi, ad un anno di distanza ho deciso di cambiare scheda video e mi son comprato la gtx 1070 Asus strix 6gb per rimpiazzare la vecchia r9 270 x, ho da poco terminato il montaggio della scheda video ed all'accensione del pc parte l'illuminazione della scheda, le ventole, il BIOS si vede.... poi schermo nero!!!!! Purtroppo non ho a disposizione attualmente un cavo dvi, quindi l'ho collegata tramite hdmi, dite che può essere questo il problema? L'alimentatore credo vada bene ho un antec neo 620c.. Aiutatemi.. Grazie a tutti

Prima di rimuovere la vecchia scheda hai disinstallato i driver amd?

Stesso problema, no Sig imput al monitor appena istallo i driver nuovi che sono i GeForge Game Ready versione 372.90 whql. Con Windows 10 64bit se faccio partire il PC con driver base di Windows 10 tutto tranquillo, mi potete dare qualche consiglio?grazie

Prova a scollegarla ed a ricollegare il tutto. Fai questo tentativo e vedi se funziona.
Ma è strano che il BIOS te lo faccia vedere mentre il resto no...se aspetti un po' di tempo riesci a vedere la freccia del mouse? Se sì, allora è un problema di Windows e c'è una procedura apposita per farlo settare..

Prova a scollegarla ed a ricollegare il tutto. Fai questo tentativo e vedi se funziona.
Ma è strano che il BIOS te lo faccia vedere mentre il resto no...se aspetti un po' di tempo riesci a vedere la freccia del mouse? Se sì, allora è un problema di Windows e c'è una procedura apposita per farlo settare..