UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho la Gigabyte e non ha mai superato i 57/58 gradi.. e ovviamente non l'ho mai sentita... però la ho poco quindi..

Ragazzi un parere saggio e sicuro su queste 3 schede video : ( Premetto che non voglio overclockare e preferisco il silenzio)
Msi Gaming GTX1060 6 G: 305 EURO
GEFORCE WINDFORCE OC GTX 1060 6 G : 287 EURO
ZOTAC GTX 1060 6 GB AMP EDITION : 290
Grazie del futuro consiglio :)

Costanto tutte tanto, sia rispetto alle 1060 da altri shop, sia rispetto alle RX480 da amazon stesso...
Quindi la domanda è: devi prendere per forza una 1060 da Amazon? Se la risposta è sì, prendere la MSi GTX1060 Gaming da warehouse "come nuova" a 292.79€: risparmi 13€ e se ti dicono che è nuova, al 99.99% è nuova (nel caso ci siano problemi, c'è sempre il recesso).
Ma altrimenti mi muoverei in altri modi: c'è la RX480 8GB sempre MSI Gaming a 267€ che va sostanzialmente uguale (se non pcoo meglio nelle ultime uscite), oppure, rimanendo su Nvidia ma cambiando shop, una 1060 economica tipo la Gainward a 250€, tanto sono dissipate tutte più o meno bene.

300€ per una 1060 o un 480 sono tanti.

r_600x450.jpg

e di questa ne vogliamo parlare??:love::love: con una mobo tipo saberthoot o msi mortar arctic
https://videocardz.net/msi-geforce-gtx-1060-6gb-camo-squad

Praticamente abbiamo già capito come si muoverà MSI in futuro :asd: le farà a stile camaleontiche, il design nn lo cambia

La Asus OC è quella più spinta a frequenze comunque entrambe schede valide, scegli in base ad offerta migliore, tieni conto che dovrebbe esserci refresh memorie e calo prezzi

La Asus OC è quella più spinta a frequenze comunque entrambe schede valide, scegli in base ad offerta migliore, tieni conto che dovrebbe esserci refresh memorie e calo prezzi
La Asus oc costa 329 euro
La MSI 302
La Asus non oc 321
Ora su Amazon intendo
Tu quale preservativi a me come estetica piacciono etrambe quindi faccio decidere q voi la migliore

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La MSI 302
La Asus non oc 321
Ora su Amazon intendo
Tu quale preservativi a me come estetica piacciono etrambe quindi faccio decidere q voi la migliore

Beh scusa la scelta finale spetta a te i soldi son tuoi ed è giusto che tu compri quella che preferisci, onestamente nn mi va di scegliere per altri :)

Guarda anche su altri shop e resta sotto i 300€ comunque

Calo prezzi pascal ancora devo vederlo :muro: e meno male che avevano detto avvenisse, pure refresh memorie per ora nn si ha certezza che ste qui le abbiano

La MSI 302
La Asus non oc 321
Ora su Amazon intendo

Meglio orientarsi su una 480, non per fare il talebano AMD ma a questi prezzi è difficile considerare queste 1060.. avevano senso le strix ad agosto in "offerta" a 270 spedite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro