Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah potrebbe essere. Ma si potrebbe non trattare solo di un fatto di costi. A me ultimamente sta prendendo la fissa dei consumi come scelta "green"!10€ l anno in più?
Più che altro è una scheda parecchio incostante, ci sono giochi dove la 980 la divoravaA me sta cosa dei consumi in ambito PC mi pare una stronzata...Non per essere di parte avendo una Fury, ma a 250€ è un affare sia in termini economici che di prestazioni riguardo alla 480 e alla 1060. È la scheda più potente dopo la 1070 (e su certi titoli sta quasi la) e le top Nvidia. Molti diranno ha 4gb di memoria, ma è hbm e non ha problemi con nessun titolo. Certo non è assolutamente una scheda da 4k, ci mancherebbe ma non è meno future proof se la si confronta con la 1060 o la 480. Guarda qualche bench e fatti una idea. Te la consiglio solo per il prezzo, certo se avessi da spenderci un centinaio di € in più allora ti direi di puntare al 1070, ma non è questo il caso.
Il senso del mio messaggio in realtà è: per schede simili (senza entrare troppo nel merito sennò non la finiamo più: ad esempio la fury può essere più prestante ma meno longeva della rx a causa della metà della ram, quest'ultima costa in generale meno ecc), c'è sempre chi può considerare come parametro di decisione quello del consumo.Più che altro è una scheda parecchio incostante, ci sono giochi dove la 980 la divorava
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il problema della memoria è bello grosso, 6gb sono il minimo se si vuole tenere le texture al massimoIl senso del mio messaggio in realtà è: per schede simili (senza entrare troppo nel merito sennò non la finiamo più: ad esempio la fury può essere più prestante ma meno longeva della rx a causa della metà della ram, quest'ultima costa in generale meno), c'è sempre chi può considerare come parametro di decisione quello del consumo.
Secondo me la fury non è competitiva neppure adesso. Tralasciamo i consumi, ma se ti beccassi il gioco che ti tiene tutta la mappa in ram, nonostante le hbm e il buffer veloce, con la fury avrai problemi. Poi tutte le costum, sapphire, asus ecc sono enormi e pesanti e non costano 250 euro. La 480 msi 8gb su amazon Francia sta a 239 mi pare, io prenderei quellaLa RAM della Fury è di tutt'altro tipo rispetto a quella della 480/1060, non soffre degli stessi limiti, tranne che a risoluzioni estreme, ma in quel caso la Fury non è potente abbastanza sui titoli moderni (2k a ultra, 4k), la 1060 e la 480 lo sono ancora molto di meno. Quindi guardare l'aspetto futuro in questo senso non serve a nulla.
Con tutta onestà ma oltre ad un LoL non so cosa rispondere.Secondo me la fury non è competitiva neppure adesso.
Ma scusa, consuma un disastro, scalda, ha solo 4gb di memoria che possono essere quel che vuoi ma sempre 4gb sono e costa almeno 300 euro. Su amazon Francia è tornata a 300. Va bene se la trovi a 240-250 come dici te ma oltre decisamente no. Anche perché nei driver nei changelog non si legge più di incrementi di prestazioni sulle fury. Vedi te. La scheda viaggia bene ma meglio andare su cose più nuoveCon tutta onestà ma oltre ad un LoL non so cosa rispondere.
Msi gaming X? Quella senza dubbioRagazzi un parere saggio e sicuro su queste 3 schede video : ( Premetto che non voglio overclockare e preferisco il silenzio)
Msi Gaming GTX1060 6 G: 305 EURO
GEFORCE WINDFORCE OC GTX 1060 6 G : 287 EURO
ZOTAC GTX 1060 6 GB AMP EDITION : 290
Grazie del futuro consiglio :)
SIsi la msi gaming x , dici che vale i quasi 10 euro in più rispetto alle altre due?Msi gaming X? Quella senza dubbio
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk