UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A seconda di parametri come prestazioni, consumi, costo. Ad esempio se cambia così poco a livello prestazionale, le significative differenze di prezzo che vedo tra i vari modelli dipenderebbero da altri fattori come la dissipazione. Ma ecco non riesco a farmi un quadro considerando i vari fattori. Una classifica o elenco del genere sarebbe di grande aiuto. Intanto mi sto leggendo tutto il possibile :D Grazie per il link

@centa da quello che è emerso, fra recensioni ed esperienze dirette, le migliori sono msi gaming x, inno3d x3, strix, Phoenix/Jetstream, sono le più fresche e silenziose, hanno frequenze un po' più spinte ma a prestazioni come ti hanno già detto non c'è una differenza fra modelli "top" e modelli "base"..Il problema dei modelli che ho elencato è il prezzo, generalmente costano uno sproposito.. C'era la kfa2 ex oc che sembrava la migliore come rapporto qualità prezzo

@centa da quello che è emerso, fra recensioni ed esperienze dirette, le migliori sono msi gaming x, inno3d x3, strix, Phoenix/Jetstream, sono le più fresche e silenziose, hanno frequenze un po' più spinte ma a prestazioni come ti hanno già detto non c'è una differenza fra modelli "top" e modelli "base"..Il problema dei modelli che ho elencato è il prezzo, generalmente costano uno sproposito.. C'era la kfa2 ex oc che sembrava la migliore come rapporto qualità prezzo

Si è proprio il prezzo che non ha senso 360€ per una 1060 per quanto spinta non sono sensati...

Non hanno senso nemmeno a 300€. Ci sono la MSI RX480 a 250\260 e la XFX GTR sui 240...
Una 1060 la pagherei al massimo 250\260 pure lei, se si predilige Nvidia per qualche motivo (che ne so, girano meglio i giochi\software che intreressano), perchè anche a pari prezzo tendenzialmente stare sulla RX480 8GB che ormai sembra andare un poco meglio in gaming.

Ok ma io intendevo come massimo se uno vuole proprio la 1060, e pensare che estate scorsa la strix top era a 250€ se non erro e alcuni son riusciti ad accaparrarsela

Mi stavo domandando visti i 4 € di differenza tra le due.. meglio la Asus TURBO GTX 1060 6gb o la Gigabyte GTX 1060 windforce da 6gb?

specifico.. io 15 giorni fa ho acquistato la 1060 da 3gb nel totale, mi sembrava folle comprare quella da 6 a 40€ in piu.. ma riflettendoci un po' meglio, credo che con quella da 6 gb potrei stare tranquillo per molto piu tempo e non dover spendere magari altri 200€ tra X tempo.. visto questo discorso e che amazon mi permette di restituirla quale delle due mi consigliate.. so che le differenze magari sono minime.. ma visto che ci sono...

Grazie in anticipo

Mi stavo domandando visti i 4 € di differenza tra le due.. meglio la Asus TURBO GTX 1060 6gb o la Gigabyte GTX 1060 windforce da 6gb?

specifico.. io 15 giorni fa ho acquistato la 1060 da 3gb nel totale, mi sembrava folle comprare quella da 6 a 40€ in piu.. ma riflettendoci un po' meglio, credo che con quella da 6 gb potrei stare tranquillo per molto piu tempo e non dover spendere magari altri 200€ tra X tempo.. visto questo discorso e che amazon mi permette di restituirla quale delle due mi consigliate.. so che le differenze magari sono minime.. ma visto che ci sono...

Grazie in anticipo
La turbo non è la reference? Gigabyte ad occhi chiusi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fossi in te prenderei la palit jetstream ma tra ste due la gigabyte sicuramente

La palit l'avevo vista anche io ma non c'è la versione Prime e mi inquieta la cosa.. e il modello con prime viene troppo di piu.. Quindi a meno di obiezzioni punterò sulla Gigabyte.. Grazie

La palit l'avevo vista anche io ma non c'è la versione Prime e mi inquieta la cosa.. e il modello con prime viene troppo di piu.. Quindi a meno di obiezzioni punterò sulla Gigabyte.. Grazie
Ha comunque garanzia eh. Non è che se adesso non è prime non si acquista

Certo ovvio, ma senza prime devi pagare corriere o spedizione nel caso il prodotto non va.. almeno se spendo quasi 300 € il reso o la sostituzione li voglio gratuiti..

Certo ovvio, ma senza prime devi pagare corriere o spedizione nel caso il prodotto non va.. almeno se spendo quasi 300 € il reso o la sostituzione li voglio gratuiti..
Non per essere off topic ma su Amazon.fr stanno dando le ultime r9 Fury a 252€ spedite...Non c'è nemmeno da pensare se l'alternativa è 1060 o 480

Non per essere off topic ma su Amazon.fr stanno dando le ultime r9 Fury a 252€ spedite...Non c'è nemmeno da pensare se l'alternativa è 1060 o 480

In quanto a prestazioni credo di si. Certo se si considerano i consumi se non ricordo male le r9 non sono messe così bene XD. Mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro