UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho installato i 368.81 ora mi da risultato valido, lo score è identico..
il profilo delle ventole mi sembra esagerato, le ventole arrivano al 50% a 66° e si sentono abbastanza

E' accettabile :sisi:

Certo, mi aspettavo un poco meglio, a queste temp. è in linea con la reference

Come rumore come è?
Al limite si potrebbe vedere alzando un po' le ventole, anche perché queste pascal all'aumentare della temperatura fanno in automatico dei piccoli tagli sulle frequenze di boost 3.0, quindi tendenzialmente più sono fresche meglio vanno (certo, non è che cambierà molto, ma finché la rumorosità è "accettabile" per l'utente non vedo perché non farlo :))
Guarda sono al limite..hanno un bost di base sui 2025/2050mhz
E le pascal murano intorno 2100 circa.
La scheda è questa..va quasi come una 980 ha 2 gb di memoria in più è magari miglior supporto dx12
Nn dimentichiamoci che è l'erede della 960 ben altra fascia rispetto alla 980.
Il problema delle pascal son i prezzi almeno 100 euro in più..
Noi le abbiamo pagate il giusto..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Guarda sono al limite..hanno un bost di base sui 2025/2050mhz
E le pascal murano intorno 2100 circa.
La scheda è questa..va quasi come una 980 ha 2 gb di memoria in più è magari miglior supporto dx12
Nn dimentichiamoci che è l'erede della 960 ben altra fascia rispetto alla 980.
Il problema delle pascal son i prezzi almeno 100 euro in più..
Noi le abbiamo pagate il giusto..

Rispondevo però al ragazzo che ha la palit (credo a stock) che gli fa 77°

Sicuramente qualche MHz glielo taglia, e come ho detto non cambierà chissà che, ma se la rumorosità è buona, alzando le ventole migliora sicuramente qualche ° e magari recupera qualche MHz di boost 3.0 (ok, le prestazioni sono quelle, ma meglio qualche MHz in più che in meno, soprattutto se si recuperano solo modificando la curva ventola a patto di restare in un range accettabile di rumorosità, senza fare alcun oc ;))

Rispondevo però al ragazzo che ha la palit (credo a stock) che gli fa 77°

Sicuramente qualche MHz glielo taglia, e come ho detto non cambierà chissà che, ma se la rumorosità è buona, alzando le ventole migliora sicuramente qualche ° e magari recupera qualche MHz di boost 3.0 (ok, le prestazioni sono quelle, ma meglio qualche MHz in più che in meno, soprattutto se si recuperano solo modificando la curva ventola a patto di restare in un range accettabile di rumorosità, senza fare alcun oc ;))

questa ho

.:: www.taocomputer.it ::.

per le frequenze non so dirti , il case ha un ottima ventilazione
Con msi afterbur si può vedere la frequenza.
Cmq calcola che è estate piena..
Almeno 10 gradi li perde quest'inverno e cmq nn crea problemi o danneggia la giù.

Finiti i bench. Sono riuscito a overcloccarla in modo stabile fino a 2154 di core clock e 4374 memory clock senza toccare il voltaggio.
ecco i risultati confrontati con quelli di prima (a sinistra gli stock asus, a destra overclock mio)
Visualizza allegato 213489Visualizza allegato 213490
Visualizza allegato 213491Visualizza allegato 213492
Visualizza allegato 213493Visualizza allegato 213494
Visualizza allegato 213495Visualizza allegato 213496

Hai per caso Tomb Raider? Sarei curioso di vederla in DX12

Bene dai..☺ miracoli nn se ne possono fare con pascal..2200mhz difficilmente le vediamo

la HOF è sempre al top, bellissima scheda da oc

- - - Updated - - -

Finiti i bench. Sono riuscito a overcloccarla in modo stabile fino a 2154 di core clock e 4374 memory clock senza toccare il voltaggio.
ecco i risultati confrontati con quelli di prima (a sinistra gli stock asus, a destra overclock mio)
Visualizza allegato 213489Visualizza allegato 213490
Visualizza allegato 213491Visualizza allegato 213492
Visualizza allegato 213493Visualizza allegato 213494
Visualizza allegato 213495Visualizza allegato 213496

niente male, proprio una bella scheda la tua :)

la HOF è sempre al top, bellissima scheda da oc

- - - Updated - - -

niente male, proprio una bella scheda la tua :)
Quoto pienamente la hof ha sempre il suo fascino a me piace molto il pulsante per le ventole che mettono dietro di solito e poi il pcb bianco è bellissimo :asd:

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro