- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah OK.
Ah OK.
Ma mica è troppo furbo appesantire inutilmente la vga....
L'ho provato ma...capirai il guadagno..
:/
È proprio quello che volevo dire...ovviamente non otterrai mai risultati analoghi all'avere un bel monitor nativo a risoluzione superiore ;)
io lo uso solo a fifa 16 su un TV 42 pollici qualcosina fa'...È proprio quello che volevo dire...
:vv:
Provato rocker league in 4k sulla 770
:asd:
Un filo scattoso
Ah OK.
Ma mica è troppo furbo appesantire inutilmente la vga....
L'ho provato ma...capirai il guadagno..
:/
Tipo oltre 4k dici che basta a soddisfare la scimmia?Come dice Doom meglio avere "pannello grande" :asd: che cercare di emularlo, però magari in qualche case può essere utile
Tipo oltre 4k dici che basta a soddisfare la scimmia?
OK allora punto al 4k...nn vorrei esagerare...Oramai i 5k sono alle porte (qualche modello già c'è sul mercato) :-) ma vuoi mettere un 8k? :asd:
Come dice Doom meglio avere "pannello grande" :asd: che cercare di emularlo, però magari in qualche case può essere utile
ma vuoi mettere un 8k? :asd:
:asd:un bel monitor 4k nativo e via, altro che dsr :D
(al limite anche una tv 4k decente, per alcuni giochi non è affatto male, tipo quelli di corse o sport vari)
- - - Updated - - -
ma poi ti servono 4 Titan X oppure 16 RX480 ahahha :asd:
4k 60hz ips costano purtroppo ancora un pò e sarebbe da vedere come vengono gestite alcune icone dei programmi, ho visto recensioni e su suite adobe le icone rimangono piccoleOK allora punto al 4k...nn vorrei esagerare...
Anche nel budget
:vv:
Eh ma su 32 pollici in diagonale...4k 60hz ips costano purtroppo ancora un pò e sarebbe da vedere come vengono gestite alcune icone dei programmi, ho visto recensioni e su suite adobe le icone rimangono piccole