Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 107
Fa pietàVisualizza allegato 225879 eccolo come vi pare ? È 650w no?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa pietàVisualizza allegato 225879 eccolo come vi pare ? È 650w no?
Tipo il mio vs650? Io ho già ordinato la 1060, dovrebbe andare anche se come psu non è il top?Fa pietà
Si certo, tranquillo. L'importante è non prendere roba tipo itek che sono solo cinesate.Tipo il mio vs650? Io ho già ordinato la 1060, dovrebbe andare anche se come psu non è il top?
Ok perfetto grazie mille :)Si certo, tranquillo. L'importante è non prendere roba tipo itek che sono solo cinesate.
Mh, non sono un espertone ma comprare una 750ti adesso non ha senso...E una 750 ti con l itek ci può stare ?
Dipende dal prezzoMh, non sono un espertone ma comprare una 750ti adesso non ha senso...
Non si brucia ma è consigliabile sostituirlo con qualcosa di più affidabileMa se monto la 1060 con l itek che succede si brucia ?
Secondo me ti regge anche una 1060, anche un 400w te la reggerebbe. Comunque l'alimentatore andrebbe preso buono a prescindere ed il tuo non è proprio granché. Chiederei a @Falco75 un parere sul tuo itek.E una 750 ti con l itek ci può stare ?
Ho visto il sito di itek e fa prodotti per il gaming il tutto in 15 lingue non mi sembra infatti una cinesata