DOMANDA GTX 1060 schermo nero

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Infatti è possibile che non funzioni, è semplicemente per escludere anche quest'ultimo fattore. Comunque la scheda video è già disattivata dato che non è riconosciuta dal sistema windows. Ma solo da ddu
 

Luigi85

Nuovo Utente
59
1

Luigi85

Nuovo Utente
59
1
Ho provato a caricare un bios con PC acceso e collegato al video della scheda madre, ma non so se ha funzionato, volevo fare una prova attraverso una pennetta bootabile senza avviare windows 10 ma non ci riesco, hai per caso qualche guida?
Post unito automaticamente:

Un altra cosa in gestione periferiche su nvidia gtx 1060 appare un punto esclamativo mi sembra codice 43
 

meangela

Utente Attivo
361
29
Fai reflow e vedi che poi funziona a me e durata 10 giorni
Pistola termica sul die a 300 per 3-4 minuti a 1 cm di distanza movimento circolare sul die , stagnola sotto la scheda poi la lasci raffreddare metti la pasta e vedi se funziona
 

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Se non ti ha dato nessun errore vuol dire che sei riuscito, ma se non è cambiato nulla allora prova come dice @meangela
Non penso che con la pennetta cambi qualcosa, se hai dimestichezza con linux potresti provare con qualche distribuzione ma secondo me non cambia molto, magari puoi vedere qualche informazione in più.
Per creare una usb bootable di windows ti conviene formattare una chiavetta in NTFS e fare l'installazione sopra la chiavetta.
 

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Beh non ci sono molte differenza basta che la temperatura massima indicata sia sui 300°
Oppure che abbia la possibilità di regolarla
 

meangela

Utente Attivo
361
29
Linux avevo sul 2 SSD e non partiva uguale , e solo colpa della GPU , mi raccomando metti la stagnola come piatto sotto in modo da non fare dissaldare i componenti sotto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili