DOMANDA GTX 1060 schermo nero

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Mh interessante, hai provato con l aggiornamento del BIOS della scheda madre?
Per quanto riguardo il reballing oltre la spesa, non molti lo fanno, e se lo fanno non ti garantiscono la risoluzione del problema. Se trovi qualcuno che lo faccia ad un prezzo che reputi giusto ovviamente non ti direi di no. Ma è difficile.
Mi associo a @meangela
 
Ultima modifica:

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Scusa mi sono sbagliato, della scheda video
Comunque potrebbe essere che dato che windows non la rilevi non riesca a farla, ma se ddu ti dice che è inserita mi fa ben sperare.
 

Luigi85

Nuovo Utente
59
1
Un altra cosa, qualche volta mi succede che collegando la scheda in HDMI alla TV, la TV mi dà risoluzione 480P a 60 Hz, ma lo schermo rimane sempre nero
Post unito automaticamente:

Scusa mi sono sbagliato, della scheda video
Non posso aggiornare il BIOS della VGA perchè non compare in gestione dispositivi e neanche in Cpuz, però compare in ddu
 

Luigi85

Nuovo Utente
59
1
Evidentemente da un segnale in uscita la scheda video ma non elabora nessun immagine. Ma non saprei dirti di piu
Si, però io ho anche una gtx1050 e quella in HDMI si collega a 1080p
Post unito automaticamente:

Non riesco a capire pechè ddu la rileva, mentre gestione dispositivi e Cpuz non la rilevano
 

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Lo so sarebbe buona norma, ma in ogni caso non penso che ci siano rischi gravi, anche perchè se fosse il BIOS della tua scheda non ha senso salvartelo.
Ovviamente sono mie idee, se pensi di peggiorare la situazione non voglio spingerti a farlo.
Magari prima puoi provarla sul pc del tuo amico, così escludi tutte le ipotesi.
E sinceramente potrebbe essere che ti dia errore visto che non legge la scheda, è anche per verificare questo.
 

Luigi85

Nuovo Utente
59
1
Ok, ho visto che per la mia scheda video cioè Palit dual 6gb ci sta solo un bios risalente al 2016
Post unito automaticamente:

Anzi 2 BIOS del 2016, però non si specificano gli aggiornamenti
 

Pippoz2098

Nuovo Utente
53
2
Direi che è abbastanza superficiale "l'anzianità del Bios", dato che non sono come le schede madri che devono aggiornare la lista di CPU compatibili e altro. Ricevono pochi aggiornamenti in generale i bios delle schede video.
L'importante che sia della tua scheda video ovviamente.
E' semplicemente per verificare che il BIOS non si sia "corrotto"
 

Luigi85

Nuovo Utente
59
1
Domani vedo se me lo fa fare anche se nel video che ho visto il ragazzo ha collegato il monitor alla scheda video integrata e poi da lí ha disattivato la scheda video che doveva flashcard, nel mio caso non so se funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili