PROBLEMA GTX 1060 e Schermo nero

Pubblicità
U

Utente 342914

Ospite
Salve ragazzi,come avete potuto leggere dal titolo ho un problema con la mia Gtx 1060 6gb Gigabyte.

Inizio elencando i mie componenti:
CPU:i5 4590
GPU:Gtx G1 1060 6GB Gigabyte
RAM:HyperX Fury DDR3 1600
MOBO:MSI H97-Gaming 3
PSU: iTek Desert Plus 700

Due giorni fa il pc funzionava tranquillamente,mi faccio la mia partita a F1 e spengo il pc. Il giorno successivo decido di accenderlo,ma mi accorgo che sul monitor non c'è segnale,lo spengo e lo riaccendo... niente da fare.
Apro il pc e provo a togliere e rimettere la scheda video ( le ventole girano senza motivo e il LED è acceso) ma niente... allora provo a togliere la batteria,ram,cpu,disinstallare i driver,ma non da segni di vita. Ho provato a togliere la scheda dedicata e accenderlo solo con quella integrata e parte,stessa cosa se provo a cambiare scheda (GT 720). Può essere bruciata/rotta o solo un bug del sistema? Non so più cosa provare, ho provato a contattare il venditore di Amazon (esterno) e sto aspettando risposta. La scheda è stata comprata il 25/11/2016,dite che ho una possibilità di farmela cambiare?
 
Ha funzionato fino ad ora senza darmi nessun problema,provo a cambiarlo ma non credo sia l'alimentatore.
 
Purtroppo non ho trovato un alimentatore sostitutivo con connettore 6+2, si può provare con un alimentatore normale senza dare alimentazione alla scheda?
 
In caso fosse l'alimentatore, non sopra i 60 euro se possibile ( se modulare ancora meglio)
 
Però ripeto,il pc funziona perfettamente (ora ho una GeForce 210 e va tutto bene) e non vorrei spendere soldi inutilmente per poi scoprire che il problema deriva dalla GPU.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top