GTX 1060 6GB Problema

Pubblicità

dennymk7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Allora salve a tutti ho un problema con la mia GPU.... ho notato che mentre gioco (Ho sempre in alto a destra un grafico per vedere la percentuale di utilizzo GPU, CPU , FPS e Lat) a giochi come Fortnite , R6 ecc... la GPU va allo 0% mentre las CPU rimane stabile agli 70/80% non sale mai al 100%...
Le mie periferiche HW sono
CPU i5 6600
Ram 16 GB Hyperx
GPU GTX 1060 6gb windforce
Alimentatore XFX 750w
Sapreste dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema .
Praticamente all inizio va bene ci posso giocare ma dopo 2/3 game comincia a dare questo problema di "Stuttering" , Passatemi il termine se e' giusto al tipo di problema . (So che le periferiche sono molto vecchie ma al momento non posso permettermi un PC recente)

stuttering è quando un gioco va a scatti, se la scheda video non va al 100% probabilmente significa che in quel momento non è richiesta tutta la sua potenza hw
si esattamente va a scatti . mi si blocca l immagine per 2 secondi anche 3 ... la gpu va allo 0% e ritorna all 80 ecc per poi riscendere nuovamente ... ho provato a cambiare pasta termica e pad termici senza riscontro... da che potrebbe dipendere?? ho letto che ci possono essere problemi dovuti ai driver... oppure all alimentatore... alla ram... ecc.

si esattamente va a scatti . mi si blocca l immagine per 2 secondi anche 3 ... la gpu va allo 0% e ritorna all 80 ecc per poi riscendere nuovamente ... ho provato a cambiare pasta termica e pad termici senza riscontro... da che potrebbe dipendere?
sulla carta il problema è la CPU, ancvhe se mi aspetterei di vederla al 100%, invece tu mi dici che rimare a 70-80
dovresti provare un'altra scheda video se qualche amico te la può prestare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro