DOMANDA Gtx 1060 6gb Pochi fps in rainbow Six siege

Pubblicità

Daniele Barberis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi scuso per il disturbo che forse creerò agli admin per questa domanda, comunque ho un problema con la mia evga gtx 1060 da 6gb non Superclocked sul gioco Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Con il nuovo aggiornamento di Blood Orchid, la ubisoft ha rimosso il Temporal Filtering e ha attivato permanentemente il TAA; io con tutti i settaggi grafici a ultra + il TAA faccio tra i 120 e i 130 fps, naturalmente in 1080p. Non so come mai ma se metto tutto al minimo più TAA faccio meno fps di prima, cioè sto tra i 90 e i 100. Come è possibile tutto ciò? I dettagli a ultra sono spettacolari ma visto che volevo giocare più competitivo volevo far si che il gioco fosse il più fluido possibile ma anzi fa il contrario! Cioè conosco gente che con la mia stessa GPU e con la CPU simile alla mia, fa anche 200 fps. Grazie per chi risponderà visto che è abbastanza urgente. Grazie per la collaborazione

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi scuso per il disturbo che forse creerò agli admin per questa domanda, comunque ho un problema con la mia evga gtx 1060 da 6gb non Superclocked sul gioco Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Con il nuovo aggiornamento di Blood Orchid, la ubisoft ha rimosso il Temporal Filtering e ha attivato permanentemente il TAA; io con tutti i settaggi grafici a ultra + il TAA faccio tra i 120 e i 130 fps, naturalmente in 1080p. Non so come mai ma se metto tutto al minimo più TAA faccio meno fps di prima, cioè sto tra i 90 e i 100. Come è possibile tutto ciò? I dettagli a ultra sono spettacolari ma visto che volevo giocare più competitivo volevo far si che il gioco fosse il più fluido possibile ma anzi fa il contrario! Cioè conosco gente che con la mia stessa GPU e con la CPU simile alla mia, fa anche 200 fps. Grazie per chi risponderà visto che è abbastanza urgente. Grazie per la collaborazione
Il tuo amico 200fps non li vedrà manco col binocolo con una 1060.
prova così:
https://www.gamingscan.com/best-settings-rainbow-six-siege/

Aspetta non ho capito una cosa.
Ora se metti tutto ad ultra fai 120 fps, cercavi più fluidità e hai messo tutto al minimo e hai 90 fps?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prima di formattare giocavo tutto ultra senza nessun lag. Ora dopo aver formattato e dopo L aggiornamento mi va a rallenta anche a me se setto come prima. Le differenze sn che prima il gioco era montato su un ssd m2 ed ora su un ssd ma nn sn sicuro che questo mi abbia dato il calo ptedtazionale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Bisogna contare che questo gioco è fatto molto con i piedi perché la ubisoft, in parte è la casa dei BUG. Le hitbox su alcuni operatori sono nulle, ma poi quei bigoli sono andati a modificare la grafica già perfetta così di base

Ho provato ha overcloccare un po' per provare a vedere se c'era un miglioramento, che avviene, anche con 30 fps in più in alcuni istanti, ma non è il risultato che mi aspettavo da una 1060. Un mio amico con cui gioco ha una 970 non OC e con tutto al minimo fa 170-160 fps quindi sono molto confuso e perplesso perché la nvidia aveva dichiarato circa la potenza di una 980 quando la 1060 è uscita.

Scusa se te lo chiedo, ma che monitor hai?

170fps sono inutili a meno di non aver un monitor da 165hz. Dubito tu lo abbia...così a naso
Per non parlare dei 200fps che cerchi, del tutto inutili su uno schermo non da 250hz

Io ho un monitor asus a 144, non ricordo il modello , ma il problema è che non raggiungo minimamente la quantità di fps che vorrei fare con tutto al minimo. Tra poco formatterò il pc visto che monterò un ssd e poi così lo pulirò un po' dai programmi che installato nel tempo per scuola(metterò solo i necessari).

ma hai la cpu in firma?
Scusa per l'ignoranza ma non so cosa intendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro