DOMANDA GTX 1060 3gb zotac

Pubblicità

Artorias333

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve a tutti, volevo sapere le differenze tra una GTX 1060 normale e una GTX 1060 zotac (penso si chiami mini, è quella a ventola singola).
Ho notato che questa 1060 zotac viene venduta di seconda mano a prezzi veramente convenienti, le vedo ad anche 50/60 euro.
Addirittura su eBay l'ho vista a 65euro nuove (provenienza Cina) originali (almeno dalla descrizione), poi non so se si tratta di prodotti contraffatti.

beh la versione da 3gb ha un chip inferiore rispetto a quello della verisone 6gb e non è un granchè come scheda onestamente non lo è mai stato.

In alcuni frangenti la 1050ti `va addirittura meglio ma dipende molto dai giochi, io non la prenderei in considerazione

beh la versione da 3gb ha un chip inferiore rispetto a quello della verisone 6gb e non è un granchè come scheda onestamente non lo è mai stato.

In alcuni frangenti la 1050ti `va addirittura meglio ma dipende molto dai giochi, io non la prenderei in considerazione
Si certo, sono d'accordo con quanto dici, ma mi sapresti dire che differenza c'è rispetto a una 1060 3gb normale e quella mini? E come mai la mini si trova a prezzi stracciati?

ma zotac è una custom come un altra è sempre una 1060 3gb.

Per i prezzi considera che sono schede usate e senza garanzia

ma zotac è una custom come un altra è sempre una 1060 3gb.

Per i prezzi considera che sono schede usate e senza garanzia

Sostanzialmente è quella più corta della normale 1060 e in genere la trovo sempre custom zotac. O tutte le 1060 da 3gb sono corte? Non ci sto capendo più nulla ?

Allegati

• s-l640.webp
    s-l640.webp
    23 KB · Visualizzazioni: 22
cambia che è mono ventola e dovrebbe scaldare di più su quel chip rispetto alle bi ventola.
Ma ti ripeto io ti sconsilgio quella scheda non ha buone prestazioni in full hd che sia biventola o meno

O prendi la versione da 6gb o prendi una rx 570/580 sull'usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro