BlazeNecros
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Dopo circa 5 anni di onorato servizio la mia Asus GTX 560 ha deciso di prendersi un meritato riposo, mi trovo dunque a doverla cambiare. Cercando su internet e leggendo un po' di benchmark ho trovato che la serie 1050ti si adatta al mio budget (massimo 200€) e che comunque a livello di benchmark vale il doppio della mia attuale 560.
A parità di prezzo, 190€, è meglio:
Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G
oppure
ASUS ROG STRIX GTX1050TI O4G GAMING
La mia configurazione attuale è presente nel mio profilo, se volete dare un occhio a scheda madre, processore etc. Gentilmente, se dovete proporre schede che non sono fra queste due, evitate di consigliare AMD visto che ho avuto cattive esperienze in passato. Specifico che preferisco queste due TI alla versione liscia visto la possibilità di alimentarle, sistema di Cooling più efficiente e OC disponibile già di fabbrica. Ringrazio in anticipo
A parità di prezzo, 190€, è meglio:
Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G
oppure
ASUS ROG STRIX GTX1050TI O4G GAMING
La mia configurazione attuale è presente nel mio profilo, se volete dare un occhio a scheda madre, processore etc. Gentilmente, se dovete proporre schede che non sono fra queste due, evitate di consigliare AMD visto che ho avuto cattive esperienze in passato. Specifico che preferisco queste due TI alla versione liscia visto la possibilità di alimentarle, sistema di Cooling più efficiente e OC disponibile già di fabbrica. Ringrazio in anticipo