PROBLEMA Gtx 1050 Gaming X Driver Inaggiornabili.

Scrausoh_

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti.
Ieri ho acquistato un computer. dopo aver installato Windows 10 sono andato in gestione dispositivi per vedere se era tutto a posto. infatti era cosi tutti i driver erano aggiornati.
Oggi mentre apro cs:go mi esce questo errore: errore 39
allora vedo nei gestione dispositivi e infatti c'era il triangolo di avvertenza allora, apro directx per vedere l'errore che sparisce con un altro errore: 59 allora anche riavviando pc vedendo nuovi driver ero preso dal panico.
allora disinstallo i driver e prendo il disco msi pensando che mi aggiornasse i driver e infatti dopo aver fatto l'installazione mi esce che c'era un aggiornamento disponibile per la scheda video.
allora lo aggiorno ma dice questo errore Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:nVidia - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2, Graphics Adapter WDDM1.3, Graphics Adapter WDDM2.0 - NVIDIA GeForce GTX 1050 - Errore 0x80073b01
Ho provato ad aggiornare i driver ma nel gestione dispositivi è sparita la scheda video che devo fare?
 

Scrausoh_

Nuovo Utente
2
0
adesso me l ha rilevata ma non come scheda video con questo errore
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Nella cache del caricatore di risorse non è stata caricata la voce MUI.

Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
ma non mi fa aggiornare
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
aggiorna tutto windows 10
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!