GTS250 Consumi

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ragazzi a giorni mi arriva la GTS250 1Gb Overcloccata della Twintech.
La scheda ha due ventole, ma la cosa che mi ha sorpreso è la presenza di 2 connettori di alimentazione PCI-E.
Infatti la GTS250 so che ha un solo connettore PCI-e a 6 pin e non 2, consumando infatti meno della 9800GTX. Anche nella recensione di questo sito ha un solo connettore.
Potrei sapere i consumi quanto cambiano, se è perchè è da 1 gb o magari perchè leggermente oc e con dissi da 2 ventole?
Grazie mille!

magari supera di poco i 150w,e a quel punto si rende necessario il secondo connettore per garantire la stabilità.io non mi preoccuperei ;)

Più o meno dalla 4850 quanto cambia? Io so che la 4850 sta sui 120watt, la mia era sui 130 dato il dissipatore più grande! Questa potrebbe consumare sui 160watt quindi... Basta che non tocchi i 200watt come la 9800GTX+...
Perchè avevo intenzione di prenderne poi una seconda per sli e fisica.

Nessuno ha questa scheda e può dirmi se consuma più o meno di una 4850? Perchè in quella recensione consuma meno avendo però 2 * 6pin, impossibile!!
Grazie

Nessuno ha questa scheda e può dirmi se consuma più o meno di una 4850? Perchè in quella recensione consuma meno avendo però 2 * 6pin, impossibile!!
Grazie

Ahah ho sbagliato...a ringraziare..sn col Cell.. Cmq
Credo che sia stato messo x garantire un maggiore OC o forse x dare meno carico ad una singola linea!

Quindi dici che la 4850 anche con un solo connettore consuma di più? O.O
Perchè il mio ali 2 4850 le regge, gia provato, quindi reggerebbe anche 2 gts250?

No 2 purtroppo quindi dovrei usare 2 adattatori.
Con la 4850 non serviva e pensavo neanche con la gts250 perchè l'ho vista sempre con un solo connettore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro